Nikki Reed presto sposa, Jackson Rathbone sempre single

Nikki Reed e Paul McDonald si frequentano da fine aprile ma hanno già deciso di fare il grande passo, come conferma l'anello di diamanti che lei indossava domenica agli MTV Movie Awards.

La più bella vampira della saga di “Twilight“, Nikki Reed, si è fidanzata: ha presentato ai fan l’anello di diamanti e un tatuaggio piuttosto esplicito la scorsa domenica agli MTV Movie Awards, dove è arrivata con il futuro sposo Paul McDonald. Il tutto con la benedizione di Jackson Rathbone.

La bella interprete di Rosalie Hale e il concorrente di American Idol si frequentano da poco più di due mesi. Hanno cominciato a uscire insieme appena a fine aprile ma non hanno intenzione di aspettare oltre, e sono già pronti per il matrimonio.

Il sospetto era emerso quando sono stati visti la settimana scorsa gironzolare per gioiellerie, e domenica agli MMA la conferma sul dito: un anello di diamanti e platino, del valore stimato di 30.000 dollari. E subito accanto un’altra prova d’amore. Nikki infatti si è fatta tatuare nell’interno dell’indice il nome dell’amato: “Paul“. Mentre alle domande dei giornalisti rispondeva con un semplice:

“Lui è quello giusto.”

Intanto il fratello di saga Jasper si è detto assolutamente contento per la coppia di futuri sposi. Jackson ha conosciuto Paul e poco tempo fa lo aveva persino fatto suonare col suo gruppo sul palco, con Nikki tra la folla:

“Paul è un ragazzo fantastico, siamo usciti qualche volta. Ha suonato con i 100 monkeys nel nostro ultimo concerto a El Rey. È un bravo musicista, un bravo ragazzo. Adoro lui e adoro Nikki.”

E tra le altre cose ha detto di essere ancora single. Peccato per quelli che speravano fosse sbocciato qualcosa con Ashley Greene, unica assente agli MTV Movie Awards.