La novità dell’estate permette di portare con sé cocktail già pronti, da bere freschissimi nelle calde serate con partner, amici, famiglia: sono i NIO Needs Ice Only e, come dice il nome, vi basterà aggiungere solo il ghiaccio per avere in poche mosse il drink perfetto.

Scoprite con noi tutto quello che c’è da sapere sulla start up italiana che sta rivoluzionando il modo di bere drink e rende uniche le occasioni di stare insieme grazie ai suoi cocktail in busta pronti per essere consumati in ogni situazione: dall’immancabile NIO Negroni alla preparazione, dai prezzi alla nuova Luxury Edition.

NIO Needs Ice Only: cosa sono e come si preparano

I NIO Needs Ice Only sono cocktail già pronti, confezionati  in buste singole monodose, grandi quanto un CD e super chic. Sono quindi ideali da utilizzare per un romantico pic nic o un aperitivo originale in terrazza, ma anche da portare in viaggio. L’ingombro ridotto li rende pratici da portare in una sacca, nella cambusa di una barca o nel bagaglio a mano in volo, eliminando il peso e il pericolo del vetro.

Prepara i cocktail in busta è facile e divertente. Basta:

  • scegliere il drink preferito
  • procurarsi il ghiaccio
  • agitare e strappare il bordo della confezione
  • versare il cocktail in un bicchiere pieno di ghiaccio
  • godersi il proprio NIO

I cocktail sono mixati secondo le ricette tradizionali, personalizzate dal tocco inconfondibile del mixologist e socio NIO Patrick Pistolesi.

La produzione è Made in Italy, con ingredienti premium, senza l’aggiunta di additivi o conservanti. L’alcolico è contenuto in una busta di plastica alimentare sigillata e inalterabile.

Foto: Press Office

La drink list NIO

La drink list NIO è composta da cocktail storici, tra i più famosi e amati: Whiskey sour, Gin sour, Negroni, Vodka sour, Manhattan, Daiquiri, Milano- Torino, Gimlet, Boulevardier, Tommy’s Margarita e l’immancabile Cosmopolitan per una serata con le amiche alla Sex & The City!

Foto: Press Office

La Luxury Edition

Composta da quattro cocktail preparati utilizzando i migliori liquori e distillati distribuiti in esclusiva dal Gruppo Meregalli, la Luxury Edition, grazie al packaging bianco e nero, elegante e sofisticato, è perfetta per un regalo speciale.

Sceglietela per un invito a cena, per un appuntamento romantico o per stupire gli amici più esigenti e fashion. Ogni confezione, oltre a riportare gli ingredienti e le istruzioni d’uso, racconta anche alcune curiosità sull’origine di ogni cocktail.

Foto: Press Office

NIO Needs Ice Only, shop e prezzi

I cocktail NIO si acquistano online, sul sito nio-cocktails.com, oppure a Milano, nel nuovo showroom in via Tortona 15, dove è possibile assaggiare e acquistare le NIO Box.

I prezzi partono da 24,90 euro per la box con 5 buste monodose, mentre la Luxury Edition parte da 29,90 euro. Tante le idee e le novità che rinnovano lo shop, dalle box personalizzabili al cocktail Amatrice (5 euro), i cui proventi vengono devoluti al Comune di Amatrice per la ricostruzione post terremoto.