Novità Netflix aprile 2019: serie tv e film

Dal film evento Lo spietato con Riccardo Scamarcio, al ritorno delle Terribili Avventure di Sabrina, ecco le novità Netflix Italia per il mese di aprile 2019.

Le novità Netflix aprile 2019 vedono l’arrivo di grandi nomi sulla piattaforma: tra serie tv e film originali, offre molta scelta questo mese. Gina Rodriguez (famosa per Jane The Virgin), l’ex compagno di Charlotte Casiraghi Gad Elmaleh e Riccardo Scamarcio sono solo alcuni dei protagonisti.

Se il ritorno di The Crown 3 e Stranger Things 3 è ancora lontano, Le Terrificanti Avventure di Sabrina sono pronte a intrattenervi e, tra le novità più interessanti, troviamo la serie poliziesca svedese Sabbie mobili.

Ecco, nel dettaglio, i più attesi tra film e serie tv nel catalogo Netflix aprile 2019.

Novità serie TV Netflix Italia aprile 2019

Le terrificanti avventure di Sabrina (parte 2) – I stagione (5 aprile)

Dopo il successo della prima parte e dello special natalizio, tornano le avventure di Sabrina. La strega, dopo aver scelto la via della magia, sembra sempre più affascinata dal suo lato oscuro. Nuovi pericoli, nuove e alleanze e forse anche un nuovo amore si fanno strada. E cosa ne sarà allora di Harvey? Non ci resta che seguire i nuovi episodi!

Foto Facebook @netflixitalia

Störst av allt (Sabbie mobili) – I stagione (5 aprile)

Le serie del nord Europa stanno diventando dei piccoli cult su Netflix. Molto seguite in Italia, alla lunga lista di show imperdibili si aggiunge questo drama / poliziesco svedese. Una studentessa del liceo, Maja Norberg, viene accusata di omicidio, in seguito a una sparatoria di massa in una scuola privata del quartiere più ricco di Stoccolma.

Black Summer – I stagione (11 aprile)

Se amate il genere sci-fi questa serie fa per voi. Un’apocalisse di zombie colpisce una tranquilla cittadina e Rose, interpretata da Jamie King, farà di tutto per ritrovare sua figlia in quello che sembra ormai un incubo ad occhi aperti.

Foto Facebook @blacksummer

Huge in France – I stagione (12 aprile)

Gad Elmaleh è noto in Italia più per la sua relazione passata con Charlotte Casiraghi, ma l’attore è uno dei comici più famosi e apprezzati in Francia. Dalla realtà all’idea della serie, letteralmente “Grande in Francia“. Un comico lascia il suo paese per seguire suo figlio in America, abbandonando il luogo nel quale è una star per un posto in cui non lo conosce nessuno.

Foto Twitter @hugeinfrance

Ci mancava solo Nick – I stagione (15 aprile)

Il ritorno in tv di Melissa Joan Hart, l’altra Sabrina, quella degli anni ’90. Questa divertente sit-com racconta della tredicenne Nick (diminutivo di Nicole), una scaltra truffatrice con un piano segreto, che si insinua in una famiglia spacciandosi per una lontana parente.

Film Netflix Italia aprile 2019

In esclusiva per Netflix Italia il nuovo film con Riccardo Scamarcio, Lo spietato, in arrivo ad aprile 2019. La pellicola sarà al cinema solo per tre giorni.

Non solo, una delle pellicole più attese dell’anno è proprio una produzione originale Netflix, la commedia romantica Someone Great, con Gina Rodriguez. Vediamo i film originali Netflix per aprile 2019:

  • Unicorn Store (5 aprile 2019)
  • ¿A quién te llevarías a una isla desierta? (12 aprile 2019)
  • The Perfect Date (12 aprile 2019)
  • The Silence (12 aprile 2019)
  • Lo Spietato (19 aprile 2019)
  • Someone Great (19 aprile 2019)