Il catalogo Netflix dicembre 2018 prevede tante novità, non solo pellicole natalizie ma anche l’arrivo di serie tv e film da non perdere: c’è l’attesissimo Dumplin con Jennifer Aniston, il ritorno della scatenata famiglia de Le amiche di mamma, un viaggio nel futuro con la nuova serie 3Below, e il tanto atteso ritorno ‘televisivo’ di Penn Badgley (protagonista assieme a Blake Lively di Gossip Girl) nel nuovo show You.

Vasto quindi il catalogo di novità per questo ultimo mese del 2018, anno pieno di successi per la piattaforma Netflix, in attesa della terza serie di The Crown, e della seconda parte de Le terrificanti avventure di Sabrina, che rivedremo il 14 dicembre con uno speciale natalizio, tra gli show più seguiti negli ultimi dodici mesi.

Ecco le novità più attese tra film e serie tv nel catalogo Netflix dicembre 2018.

Novità serie TV Netflix Italia novembre 2018

Le amiche di mamma – IV stagione (14 dicembre)

Ritornano le divertenti avventure della famiglia Fuller nella quarta stagione del fortunato seguito di Full House (Gli amici di papà), nota serie degli anni ’90. D.J., Stephanie e Kimmy continueranno a deliziarci con i loro disastri sentimentali, sempre alle prese con quattro vulcanici figli, e con continue intrusioni del papà e degli zii. Il cast storico della serie originale ritorna al completo (tranne le Olsen), anche questa stagione, che potrebbe però essere l’ultima.

Travelers – III stagione (14 dicembre)

Giunta alla terza stagione Travelers racconta dei viaggiatori, la cui esistenza è ormai nota al mondo. Adesso però membri della squadra devono trovare il modo di non rendere di dominio pubblico i programmi, dovendo pur sempre svolgere le proprie missioni sotto l’occhio vigile dell’FBI. Tra i protagonisti Eric McCormack (Will di Will&Grace), anche produttore della serie.

3Below: Tales of Arcadia – I stagione (21 dicembre)

Seguendo il successo di TrollHunters, Netflix lancia una nuova serie animata, ancora ideata da Guillermo del Toro, e realizzata con la collaborazione della Dreamworks. 3Below racconta le vicende di una coppia di alieni teenager di stirpe reale che tenteranno di salvarsi dal colpo di stato organizzato da un malvagio tiranno sul loro pianeta, approdando proprio su Arcadia.

7 Days Out – I stagione (21 dicembre)

Approda su Netflix la docu-serie che si occupa di moda, di cucina e di sport, e che ci mostra il dietro le quinte della settimana che precede grandi eventi (da qui il nome). Il primo episodio si occuperà di moda parlando di Chanel, e segue Karl Lagerfeld nella settimana che predece la sfilata haute couture Primavera 2018. Il docu-film segue lo stilista e il suo team crativo, dallo studio fino al palco, raccontando tutto ciò che avviene prima di questo importante fashion show.

You – I stagione (26 dicembre)

Penn Badgley torna in tv, anche questa volta con una vera passione per i libri. Se Dan Humphrey (Gossip Girl) era uno scrittore in erba, il suo nuovo personaggio, Joe Goldberg, lavora come direttore in una libreria e si innamora di un’aspirante scrittrice, la giovane e affascinante Beck. Questo amore però diventerà in breve una vera ossessione. Nella serie anche Shay Mitchell, Emily di Pretty Little Liars.

Selection Day – I stagione (28 dicembre)

Serie indiana basata sull’omonimo romanzo di Aravind Adiga, Selection Day narra di un quattordicenne che aspira a giocare nella squadra di cricket under 19 di Mumbai, dove incontra l’avversario più temuto da suo fratello maggiore. La sua vita non sarà più la stessa.

Film Netflix Italia dicembre 2018

Non solo tanti film natalizi, ma novità importanti di casa Netflix sono in arrivo nel catalogo di questo mese. Ecco le produzioni cinematografiche originali Netflix che arriveranno sulla piattaforma streaming da dicembre 2018.

  • Dumplin(7 dicembre)
  • Mowgli – il figlio della giungla (7 dicembre)
  • Natale a 5 stelle (7 dicembre)
  • Roma (14 dicembre)
  • Bird Box (21 dicembre)