Novità Netflix febbraio 2019: serie tv e film

Dalla nuova serie Strega per sempre, la più attesa di inizio anno, alla settima stagione di Suits con Meghan Markle.

Novità Netflix febbraio 2019: questo mese si prospetta carico di nuove serie tv e film.

Il catalogo offre un’ampia gamma di prodotti originali. Attesissimi sulla piattaforma Russian Dolls con Natasha Lyonne e il mistery The Umbrella Academy, anche se Netflix conta di fare grandissimi ascolti con la settima stagione di Suits, l’ultima con Meghan Markle (che potrebbe fare un cameo nell’episodio che chiude l’ottava stagione).

Non mancano le novità tra le pellicole, dal nuovo thriller Velvet Buzzsaw, con protagonista Jake Gyllenhaal, al debutto Netflix di Zachary Quinto in High Flying Bird.

Ecco i più attesi tra film e serie tv nel catalogo Netflix febbraio 2019.

Novità serie TV Netflix Italia febbraio 2019

Russian Doll – I stagione (1° febbraio)

Natasha Lyonne, anche ideatrice della serie, è la protagonista di questa nuova storia, nella quale interpreta Nadia, una giovane donna ospite d’onore della sua festa a New York. Sembra però intrappolata, e la situazione potrebbe avere risvolti inaspettati.

Visualizza questo contenuto su

Strega per sempre – I stagione (1° febbraio)

Si appresta a diventare una delle serie cult dei prossimi mesi. Carmen è una strega afro americana e rischia di finire sul rogo per il suo crimine imperdonabile: essersi innamorata di un uomo bianco. La protagonista rinuncerà ai suoi poteri per poter vivere questo amore in un altro spazio e tempo?

Giorno per giorno – III stagioni (8 febbraio)

Tornano le avventure della famiglia cubana più amata della tv. La veterana Penny, i figli Elena ed Alex e la stravagante mamma Lydia ci faranno nuovamente sorridere, riflettere, divertire e commuovere nel racconto delle loro vite, tra tradizione e problemi moderni, in una delle sit com migliori di Netflix.

The Umbrella Academy – I stagione (15 febbraio)

Una bizzarra famiglia disfunzionale composta da supereroi cerca di risolvere il mistero che avvolge la scomparsa del loro padre adottivo. La serie è basata sull’omonimo fumetto di Gerard Way, e vede tra protagonisti Ellen Page e Mary J. Blige.

Film Netflix Italia febbraio 2019

Tante le novità in fatto di pellicole in arrivo sulla piattaforma Netflix per il mese di febbraio, dalla super premiata pellicola asiatica Dear Ex al nuovo thriller satirico Velvet Buzzsaw con Jake Gyllenhaal,Rene Russo e Toni Collette cui abbiamo già accennato.

Ecco i lungometraggi originali disponibili su Netflix dal prossimo mese.

  • DEAR EX (1° febbraio 2019)
  • Velvet Buzzsaw (1° febbraio 2019)
  • High Flying Bird (8 febbraio 2019)
  • The Breaker Upperers (15 febbraio 2019)
  • Paddleton (22 febbraio 2019)
  • Paris est à Nous (22 febbraio 2019)

Credits foto: