Novità Netflix gennaio 2019: l’anno si apre al meglio con un catalogo ricco di serie tv e film da non perdere. Il tanto atteso ritorno di Carmen Sandiego, serie animata cult degli anni ’90, fa da apripista alle tante novità, come la quinta imperdibile stagione di Grace and Frankie, e gli ultimi episodi di Unbreakable Kimmy Schmidt, l’ironica serie targata Netflix che giunge a conclusione.

Il pubblico più giovane attende la terza parte di Una serie di sfortunati eventi e una delle grandi novità Netflix: dal 1° gennaio sono disponibili tutte le stagioni di Gossip Girl, la fortunata serie che ha lanciato Blake Lively negli anni 2000.

Ecco i più attesi tra film e serie tv nel catalogo Netflix gennaio 2019.

Novità serie TV Netflix Italia gennaio 2019

Una serie di sfortunati eventi – III stagioni (1° gennaio)

Gli orfani più sfortunati del teleschermo tornano con la terza e ultima parte delle loro disavventure. Riusciranno i tre fratelli a sfuggire alle grinfie del terribile Conte Olaf? Nuovi amici e  nuovi nemici ci condurranno all’epilogo.

Friends From College – II stagioni (11 gennaio)

L’incubo di tutti noi è sicuramente incontrare i nostri compagni di scuola o di università dopo molti anni per una riunione di corso. I protagonisti della serie amano e odiano i proprio ex compagni, e incontrarsi di nuovo significa per loro esprimere il peggio di sé e tornare ragazzini. Frizzante, ironica e cattiva, questa nuova comedy arriva su Netflix con la seconda stagione.

Sex Education – I stagione (11 gennaio)

Gillian Anderson è la protagonista di questa nuova serie Netflix, nella quale interpreta una sessuologa, madre di un ragazzo adolescente che decide di organizzare a scuola una ‘clinica del sesso’ segreta. Il trailer non è stato ancora rilasciato.

Carmen Sandiego – I stagione (18 gennaio)

Torna la serie animata cult degli anni ’90, Carmen Sandiego, in un remake Netflix davvero attesissimo. Non abbiamo ancora visto il trailer, ma le prime immagini già promettono molto bene. La voce della protagonista sarà quella di Gina Rodriguez (da Jane The Virgin).

Grace and Frankie – V stagioni (18 gennaio)

Quinta stagione della serie più amata e divertente di Netflix. Jane Fonda e Lily Tomlin ci racconteranno ancora le avventure dei loro personaggi e delle loro famiglie, tra comicità e commozione. Siamo tutti in attesa di un rinnovo per una sesta stagione, cosa molto probabile visto il grande successo.

Black Earth Rising – I stagione (25 gennaio)

Prodotto da Netflix e la BBC, questa serie, che vede come protagonisti John Goodman e Michaela Coel (già vista sulla piattaforma in Chewing Gum e Black Mirror), racconta della lotta contro crimini internazionali di guerra, ambientato tra l’Inghilterra e l’Africa.

Unbreakable Kimmy Schmidt – IV stagioni (25 gennaio)

Ultimi attesissimi episodi della serie comedy più popolare di Netflix. Ci mancheranno tantissimo Kimmy, Tytus e tutti i loro strambi amici, ma continueremo a divertirci anche durante queste ultime puntate.

Film Netflix Italia gennaio 2019

Una parteza soft per il 2019, solo 3 film originali Netflix, in aggiunta alle tante novità cinematografiche disponibili da questo meso sulla piattaforma. Titoli però importanti, che non potrete assolutamente perdere. Ecco le produzioni cinematografiche originali Netflix che arriveranno in streaming da gennaio 2019.

  • Close (18 gennaio)
  • Girl (18 gennaio)
  • Polar (25 gennaio)