Novità Netflix maggio 2019: serie tv e film

Dal ritorno di Lucifer al debutto sulla piattaforma di Zac Efron, ecco tutto ciò che Netflix ha in serbo per voi.

Spettacolo

Le novità Netflix Italia maggio 2019, tra serie tv e film, sono tantissime, come di consueto. Attesissimo il ritorno di Lucifer, alla quarta stagione grazie all’ancora di Netflix, che ha deciso di produrre la serie dopo la cancellazione della Fox. Anche se dovremo ancora attendere per The Crown 3 e Stranger Things 3, potremo ingannare l’attesa con il nuovo docu-film di Beyoncé Homecoming (uscito gli ultimi giorni di aprile) e le novità della piattaforma. Tra queste la serie tv When They See Us e il film Ted Bundy – Fascino criminale, con Zac Efron e Lily Collins, entrambi basati su veri fatti di cronaca. Attesissima What/If, la nuova serie con protagonista Renée Zellweger.

Non mancano le offerte anche per un pubblico più giovane (disponibili nella sezione Casa che sostituisce Kids) e le serie e i film cult disponibili su Netflix.

Ecco, nel dettaglio, i più attesi tra film e serie tv nel catalogo Netflix maggio 2019.

Novità serie TV Netflix Italia maggio 2019

Amiche per la morte – Dead To Me – I stagione (3 maggio)

Il drama e il giallo arrivano su Netflix in questa nuova serie di 10 episodi. Lo show racconta la nascita di una grande e insolita amicizia tra Jen, appena diventata vedova, e Judy, una donna libera che nasconde un misterioso segreto.

Visualizza questo post su Instagram

Your anger is understandable.

Un post condiviso da Dead to Me (@deadtome) in data:

Lucifer – IV stagione (8 maggio)

Torna su Netflix una delle serie più attese di questa primavera. Si può lavorare con il Diavolo? Lo si può amare? Questi e tanti altri quesiti attanaglieranno i protagonisti nella quarta stagione di Lucifer.

Visualizza questo post su Instagram

his reign begins. #lucifer

Un post condiviso da Lucifer (@lucifernetflix) in data:

The Rain – II stagione (17 maggio)

La prima serie danese prodotta da Netflix torna dopo il successo della prima stagione. Un gruppo di giovani sopravvissuti ad una pioggia catastrofica, guidati da Simone, scappa nuovamente dalla quarantena, dopo 6 anni chiusi in un bunker.

She’s Gotta Have It – II stagione (24 maggio)

Seconda stagione anche per le serie creata di Spike Lee. La trama gira intorno a Nola Darling, pittrice e ritrattista di talento, e i suoi amanti. Nola rivendica la propria libertà di scelta e rifiuta di essere catalogata in un qualsiasi stereotipo. Tratto dall’omonimo film del 1986 che ha lanciato lo stesso Spike Lee.

What/If – I stagione (24 maggio)

Renée Zellweger approda su Netflix con la sua prima serie tv. L’attrice sarà una misteriosa benefattrice in questo nuovo show in 10 puntate, un thriller/noir ambientato al tempo dei social network. Dai creatori della serie tv Revenge, nel cast troviamo tra gli altri anche Blake Jenner e Samantha Ware di Glee.

When They See Us – I stagione (31 maggio)

Questa miniserie ideata da Ava DuVernay si ispira ad una storia vera che ha sconvolto gli Stati Uniti a fine anni ’80. Cinque adolescenti di colore vengono condannati per uno stupro mai commesso. La serie racconta oltre 25 anni tra accuse, interrogatori, processi e risarcimenti.

Film Netflix Italia maggio 2019

I film originali su Netflix Italia a maggio 2019 portano alcune sorprese nel palinsesto della piattaforma di streaming. In assoluto il film più atteso è Ted Bundy – Fascino criminale, con Zac Efron e Lily Collins, basato sulla vera storia del serial killer americano.

  • A pesar de todo (3 maggio 2019)
  • Ted Bundy – Fascino criminale (3 maggio 2019)
  • The Last Summer (3 maggio 2019)
  • Wine Country (10 maggio 2019)
  • The Perfection (24 maggio 2019)
  • Rim of the World (maggio 2019)

Credits foto: