Novità Netflix marzo 2019: serie tv e film

Dalla commedia amara After Life alla ricerca dell'amore nel futuro con Osmosis, i nuovi titoli originali della piattaforma che non potete assolutamente perdere.

Le novità Netflix marzo 2019 si prospettano cariche di sorprese: serie tv e film per tutti gusti ci accompagneranno nel prossimo mese. Sicuramente non vorrete perdervi l’approdo su Netflix di Penelope Wilton, la Isobel Crawley di Downtown Abbey, nella nuova commedia amara After Life.

E, se per il momento non abbiamo ancora una data per The Crown 3, non disperate, sono tante le proposte da tenere d’occhio. Netflix per marzo 2019 ha scelto di puntare sulla comicità, con comedy storiche come Arrested Development e nuovi arrivi. Non mancherà neanche il crime e uno sguardo nel futuro con Osmosis.

Volete vedere un lungometraggio? Tra i titoli inediti è imperdibile il film evento Il ragazzo che catturò il vento, tratto dalla storia vera di William Kamkwamba, giovanissimo inventore malawiano. Il 1° marzo in arrivo sulla piattaforma anche la saga completa di Jurassic Park e quella di Mamma Mia!, e a seguire tanti classici del cinema.

Ecco i più attesi tra film e serie tv nel catalogo Netflix marzo 2019.

Novità serie TV Netflix Italia marzo 2019

After Life – I stagione (8 marzo)

Ricky Gervais torna in tv con una serie ideata, diretta e prodotta da lui. Dopo la morte della moglie il protagonista cerca modi di andare avanti, e dopo aver contemplato il suicidio decide che la cosa migliore da fare sia non curarsi più delle conseguenze delle sue azioni.

Visualizza questo contenuto su

Arrested Development – V stagioni (15 marzo)

Lo show comico vincitore di Emmy e candidato ai Golden Globe torna su Netflix con gli ultimi otto episodi della stagione finale. La serie racconta di una ricca famiglia che ha perso tutto e dell’unico figlio costretto a rimettere insieme i pezzi, tra disavventure e risate.

Turn Up Charlie – I stagione (15 marzo)

Quando l’ex DJ fallito Charlie deve affrontare la realtà, finisce a fare il tato per la terribile figlia undicenne di un suo amico, diventato una superstar. Riuscirà il protagonista a riprendere in mano la sua vita e la sua carriera? Il trailer non è ancora disponibile.

On My Block – II stagioni (16 marzo)

Dalla creatrice della serie cult Awkward Lauren Iungerich, questo nuovo show racconta di quattro adolescenti, vicini di casa, che affrontano i dolori, le sconfitte, i trionfi e gli amori nell’età del liceo.

Delhi Crime – I stagione (22 marzo)

Serie antologica basata su una vera indagine compiuta nel 2012 dalla polizia di Delhi. Una caccia all’uomo per risolvere un terribile caso di violenza su una ragazza. Il trailer non è ancora disponibile.

Osmosis – I stagione (29 marzo)

A cosa siete disposti a rinunciare per trovare la perfetta anima gemella? In una Parigi futuristica un’app permette di trovare l’amore della vostra vita con un match del 100%. Il prezzo da pagare sarà però decisamente alto e pericoloso.

Film Netflix Italia marzo 2019

Netflix Italia punta questo mese molto sui titoli classici e le trilogie, da Jurassic Park a Ritorno al futuro, ma non mancano i titoli inediti proposti  prodotti dalla piattaforma stessa. Vediamo i film originali Netflix per marzo 2019:

  • Il ragazzo che catturò il vento (1° marzo 2019)
  • Juanita (8 marzo 2019)
  • Walk. Ride. Rodeo (8 marzo 2019)
  • Triple Frontier (13 marzo 2019)
  • The Dirt (22 marzo 2019)

Credits foto: