Nozze segrete per la figlia di Nicole Kidman e Tom Cruise
La figlia adottiva di Nicole Kidman e Tom Cruise, Isabella, si è sposata in gran segreto a Londra con una cerimonia di Scientology.
La figlia adottiva di Nicole Kidman e Tom Cruise, Isabella, si è sposata in gran segreto a Londra con una cerimonia di Scientology.
Nozze segrete per la figlia adottiva di Nicole Kidman e Tom Cruise: Isabella Cruise si è sposata lo scorso 18 settembre a Londra con il fidanzato Max Parker, ma quanto pare non erano presenti nessuno dei due attori.
Una cerimonia intima di Scientology, celebrata al lussuoso Dorchester Hotel di Londra, ha visto la giovane 22enne unirsi in matrimonio con il fidanzato di neanche un anno intorno ad un ristretto gruppo di amici: ciò che pare certo è che Nicole non sarebbe nemmeno stata al corrente delle nozze, mentre Tom avrebbe “finanziato” il grande giorno se bene non sia ancora certo se era presente o meno.
Alcune fonti dichiarano che il divo di Hollywood non avrebbe gradito la scelta della figlia di sposare un uomo che non segue la sua stessa religione, e non avrebbe neanche mai incontrato il futuro genero. Isabella, come il padre, è da anni membro della Chiesa di Scientology, al contrario di Max che, invece, non si è voluto ancora “convertire”.
Nicole Kidman's daughter Isabella Cruise reportedly marries Max Parker http://t.co/xUPynZ1Ckw
— Daily Mail Celebrity (@DailyMailCeleb) October 5, 2015
Una motivazione riguardo una sua possibile assenza potrebbe arrivare dai suoi numerosi impegni lavorativi: secondo quanto rivelato da Radar Online, infatti, Tom Cruise avrebbe smesso di vedere anche Suri, la bimba nata dal matrimonio con Katie Holmes, e a quanto pare non avrebbe nemmeno presenziato al funerale del patrigno – l’uomo che l’ha cresciuto – nel mese di agosto.
Ciò che pare certo, secondo Page Six, è che Nicole Kidman non era nemmeno presente nella lista degli invitati e non sapeva che la figlia si sarebbe sposata, nonostante in quel periodo si trovasse a Londra per un impegno a teatro sul palco del West End. “Il matrimonio era una cerimonia di Scientology. Nicole non c’era, non sapeva nemmeno nulla di tutto ciò”, ha ribadito una fonte al New York Post.
Isabella, insieme a Connor, sono stati adottati dai Nicole Kidman e Tom Cruise rispettivamente nel 1992 e 1995, prima che il loro matrimonio arrivò al capolinea con il divorzio nel 2001. Entrambi sono entrati a far parte della Chiesa di Scientology e dopo le nozze naufragate si pensò che proprio questo fosse il fattore che li ha fatti rimanere più vicini al padre al contrario della madre Nicole che, invece, l’ha lasciata dopo il divorzio.
Articolo originale pubblicato il 6 ottobre 2015
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La cantante per la seconda volta è stata vittima di questo scherzo di cattivo gusto
La stessa attrice ha rivelato di essere stata molto confusa quando ha scoperto dell'esistenza di questo gossip, nato per la comune adesione a Scien...
L'attore è in città per girare delle scene del settimo capitolo di Mission: Impossible
L'attore di Grey's Anatomy ha pubblicato su Instagram una foto con sua figlia condito da un augurio davvero speciale
Mikaela Spielberg ha confessato di volersi definitivamente emancipare dalla famiglia e avventurarsi da professionista nel mondo della pornografia
Terza figlia nata dal rapporto tra Jude Law e Sadie Frost, la giovane modella ha ereditato tutta la bellezza del padre.
Pare che la giovane non navighi in buone acque nonostante il padre sia ultramilionario
Il giovane modello si difende dalle critiche dei follower per il suo tatuaggio azzardato e anche mamma Cindy è dalla sua parte
I lunghi e biondi boccoli di Leone non sono più raccolti in una coda: i Ferragnez hanno deciso di darci un taglio
L'attore sarà nella Capitale a marzo per le riprese della sua nuova pellicola d'azione.