Nuova collezione Prénatal dedicata ai Barbapapà

I Barbapapà sbarcano da Prénatal, che dedica alla simpatica famiglia la nuova linea di prodotti per l'infanzia, nei negozi da aprile.

Chi non ricorda la dolcissima famiglia dei Barbapapà? Il simpatico cartone animato sempreverde, che ancora adesso è molto amato dai bambini, diventa protagonista della nuova linea di prodotti per l’infanzia disponibile nei negozi Prénatal da aprile.

Dai passeggini e lettini, fino al pratico marsupio e al sacco nanna. Barbamamma e Barbapapà, insieme ai sette coloratissimi figli, arricchiscono infatti tutti questi prodotti indispensabili nel primo periodo di vita dei piccoli.

Realizzata da Foppapedretti, questa nuova linea si ispira proprio alla nota serie ideata nel 1970, sempre molto apprezzata per i messaggi di cui è portatrice, tra i quali l’importanza della famiglia, il rispetto di tutti gli esseri viventi e l’ecologia.

Entrando un po’ più nel dettaglio, la nuova collezione prevede il “B-camping”, il lettino da viaggio funzionale e molto utile quando ci si sposta da casa, oppure il “B-up”, pratico seggiolino da mettere sopra la sedia per alzare il bambino permettendogli di mangiare a tavola come i grandi.

Molto utile nei mesi freddi, e vero comfort per i più piccini è il “B-soft”, il sacco da inserire sopra il passeggino pensato per tenere al caldo i bimbi, senza quindi rinunciare alle passeggiante anche in pieno inverno. Insomma, una vera collezione di oggetti indispensabili per far star bene i più piccoli, che forse faranno meno capricci per andare a nanna se ad attenderli c’è la divertente e variopinta famigliola…