Nuovo amore per Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi ha un nuovo amore: dopo la fine della storia con l'attore Gad Elmaleh sarebbe sbocciato l'amore con un regista italiano.
Charlotte Casiraghi ha un nuovo amore: dopo la fine della storia con l'attore Gad Elmaleh sarebbe sbocciato l'amore con un regista italiano.
Dopo momenti di alti e bassi, sembra proprio che la storia tra Charlotte Casiraghi e l’attore Gad Elmaleh sia ufficialmente arrivata al capolinea: a renderlo noto sono degli scatti che riprenderebbero la secondogenita della principessa Carolina in atteggiamenti affettuosi con un altro uomo, il regista italiano Lamberto Sanfelice.
Si tratta di alcuni fugaci scatti che negli ultimi giorni stanno facendo il giro del web: lui, 41enne regista ma di nobili origini risalenti ai duchi di Bagnoli (un’antica famiglia aristocratica napoletana), e lei, la più ribelle tra i reali di Monaco, sono stati immortalati mentre passeggiavano tra le strade parigine, a braccetto, e poi dietro una finestra a casa di lui, sempre nella capitale francese, in atteggiamenti intimi in cui sembrano baciarsi.
Charlotte Casiraghi looks happy with a handsome friend. Has she moved on from Gad Elmaleh? https://t.co/trcKmTvDDi pic.twitter.com/5JP3YzAOr6
— HELLO! (@hellomag) November 4, 2015
I due si sarebbero conosciuti lo scorso anno grazie alla neo-cognata di Charlotte, Beatrice Borromeo – che di recente ha sposato il fratello Pierre Casiraghi –, e da lì sarebbe sbocciato l’amore, che è finalmente uscito allo scoperto: e quale posto migliore se non la capitale dell’amore per eccellenza.
Ormai da tempo si parlava di una rottura definitiva tra Charlotte e l’attore marocchino – ma naturalizzato francese -, con il quale ha avuto un figlio, Raphaël, di neanche tre anni: tra smentite e conferme i fatti parlano chiaro e dimostrano la fine ufficiale della loro storia.
Oltre alle origini nobili, di Sanfelice si sa che è un regista esordiente il cui primo film, Cloro (prodotto da Ginevra Elkann), ha ricevuto delle critiche positive in due kermesse cinematografiche importanti, la Berlinale e il Sundance Film Festival, tanto da valergli una nomination ai David di Donatello tra i Migliori registi esordienti: per rimanere in tema “gossip”, tra i suoi vecchi amori ci sarebbe una breve relazione con l’attrice Nicoletta Romanoff.
Articolo originale pubblicato il 5 novembre 2015
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe