Nuovo taglio di capelli per Julia Roberts che sceglie il collarbone

L'attrice ha scelto un taglio più corto, come hanno fatto prima di lei Victoria Beckham ed Eva Green.

Bellezza

Julia Roberts cambia look, scegliendo un nuovo taglio di capelli medio, il collarbone. Un caschetto lungo che arriva all’altezza della clavicola (collarbone appunto in inglese), variante più voluminosa del lob, tra i tagli di tendenza del 2019. Molte le star, da Eva Green a Victoria Beckham, che hanno recentente scelto di “darci un taglio” come Julia Roberts.

Solo un mese fa avevamo visto Julia Roberts con i suoi lunghi e perfetti capelli chiari sul red carper alla notte degli Oscar 2019. Il suo hair stylist, Serge Normant, però, nelle scorse ore ha svelato il nuovo taglio più corto dell’attrice. Con un post su Instagram ha condiviso sui social la scelta della star, il nuovo look e detto addio agli iconici capelli lunghi della Roberts, che nei mesi scorsi aveva anche provato a tingere di rosa.

Visualizza questo post su Instagram

@juliaroberts ❤️ new ✂️#sergenormant

Un post condiviso da Serge Normant (@sergenormant) in data:

Julia Roberts ha scelto un nuovo look probabilmente in vista di nuovi progetti. Un taglio più fresco che si rivelerà strategico anche con l’arrivo della primavera, che Julia ha finalmente mostrato anche sul suo profilo Instagram.

Sono tante le amanti del taglio medio, tutte con un tocco differente. Già Victoria Beckham e Elisabetta Canalis avevano scelto questo look in autunno. Il taglio di Julia Roberts ha però una particolarità: una piccola asimmetria, che li rende più lunghi sul davanti e più corti dietro.

Il nuovo taglio corto delle star
Victoria Beckham a settembre 2018 (foto Getty Images)

L’ultima a scegliere questo look è stata l’attrice Eva Green, sul red carpet della prima mondiale del fillm Dumbo.

Il nuovo taglio corto delle star
Eva Green alla prima di Dumbo (foto Getty Images)

Quello di Julia Roberts è quindi un taglio di tendenza, che vedremo molto nei prossimi mesi tra le star di Hollywood. Se il vostro appuntamento con il parrucchiere è vicino, quindi, non vi resta che trovare il taglio medio più adatto a voi tra tutti quelli proposti per la stagione.