
Beauty Alert: frangia lunga, le più belle da copiare
Sfilata, aperta a tendina o bombata dal sapore vintage, ecco le proposte più interessanti da copiare per il prossimo taglio
L'attrice ha scelto un taglio più corto, come hanno fatto prima di lei Victoria Beckham ed Eva Green.
Julia Roberts cambia look, scegliendo un nuovo taglio di capelli medio, il collarbone. Un caschetto lungo che arriva all’altezza della clavicola (collarbone appunto in inglese), variante più voluminosa del lob, tra i tagli di tendenza del 2019. Molte le star, da Eva Green a Victoria Beckham, che hanno recentente scelto di “darci un taglio” come Julia Roberts.
Solo un mese fa avevamo visto Julia Roberts con i suoi lunghi e perfetti capelli chiari sul red carper alla notte degli Oscar 2019. Il suo hair stylist, Serge Normant, però, nelle scorse ore ha svelato il nuovo taglio più corto dell’attrice. Con un post su Instagram ha condiviso sui social la scelta della star, il nuovo look e detto addio agli iconici capelli lunghi della Roberts, che nei mesi scorsi aveva anche provato a tingere di rosa.
Julia Roberts ha scelto un nuovo look probabilmente in vista di nuovi progetti. Un taglio più fresco che si rivelerà strategico anche con l’arrivo della primavera, che Julia ha finalmente mostrato anche sul suo profilo Instagram.
Sono tante le amanti del taglio medio, tutte con un tocco differente. Già Victoria Beckham e Elisabetta Canalis avevano scelto questo look in autunno. Il taglio di Julia Roberts ha però una particolarità: una piccola asimmetria, che li rende più lunghi sul davanti e più corti dietro.
L’ultima a scegliere questo look è stata l’attrice Eva Green, sul red carpet della prima mondiale del fillm Dumbo.
Quello di Julia Roberts è quindi un taglio di tendenza, che vedremo molto nei prossimi mesi tra le star di Hollywood. Se il vostro appuntamento con il parrucchiere è vicino, quindi, non vi resta che trovare il taglio medio più adatto a voi tra tutti quelli proposti per la stagione.
Articolo originale pubblicato il 20 marzo 2019
Se vuoi aggiornamenti su Bellezza, Capelli inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sfilata, aperta a tendina o bombata dal sapore vintage, ecco le proposte più interessanti da copiare per il prossimo taglio
Volete provare questo haircut di tendenza? Tutte le proposte in base alla forma del viso
Se per il prossimo taglio di capelli volete sfruttare le lunghezze, ecco quali solo le tendenze da seguire a tutti i costi
Corto, medio, lungo, riccio o con frangia, scoprite la scelta giusta per valorizzare i lineamenti del viso con il taglio asimmetrico
Una proposta iconica per i capelli: corto, medio o lungo, come valorizzare tutte le forme di viso
Da sex simbol ad attore impegnato, la scalata del divo spagnolo
Un taglio che permette di regalare volume e movimento alle chiome: le proposte da copiare
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus "Viaggio in Italia"
Dallo sfilato con frangia di Selena Gomez alle onde da diva di Jessica Chastain, le proposte più trendy da “rubare” alle star
La più bella d'Italia compie 52 anni