
First Ladies: Viola Davis nei panni di Michelle Obama
L'attrice premio Oscar torna in tv nei panni della First Lady più amata degli ultimi anni.
Barack Obama e la moglie Michelle sarebbero vicini a siglare un accordo con il colosso della tv in streaming come produttori o come volti televisivi.
Lo ha annunciato il New York Times e, sebbene non ci siano ancora dichiarazioni ufficiali, tra le celebrities di Netflix potrebbe arrivare anche Barack Obama. Secondo quanto riportato dal quotidiano americano, infatti, l’ex presidente degli Stati Uniti sarebbe vicino a siglare la sua partecipazione all’interno del colosso della tv in streaming.
In che modo?
Ancora presto per dirlo anche se, sempre secondo quanto emerso dalle prime indiscrezioni, a Obama potrebbe essere affidato il ruolo di producer di una serie televisiva che tratti i temi cardine della sua presidenza, come il diritto alla salute, o addirittura – e questa sarebbe la svolta davvero epocale – all’ex presidente potrebbe essere chiesto di prestare il volto a uno spettacolo televisivo.
Al centro di quello che potrebbe diventare l’Obama Show, anche in questo caso, si pensa possano essere scelte delle storie vere in grado di mostrare il volto più edificante e positivo dell’America di oggi, quello insomma che Obama ha sempre incentivato e sostenuto nel corso della sua presidenza, in risposta, anche se non in forma diretta, alla politica di The Donald.
Leggi anche: Netflix, il catalogo di marzo 2018 | 10 serie tv da vedere con le amiche
Un destino, dunque, quello di Obama, ancora agli antipodi rispetto a quello del suo successore: se Trump è stato infatti (anche) un personaggio televisivo prima di approdare alla presidenza USA, Obama potrebbe fare il percorso inverso e diventare un volto della tv americana dopo l’esperienza alla Casa Bianca.
Ad affiancare Obama nella nuova impresa tv, che consentirebbe all’ex presidente degli Stati Uniti di tornare a parlare a milioni di persone, ci sarebbe l’inseparabile moglie Michelle, a cui si pensa possa essere affidato un altro ruolo determinante.
Una nuova sfida per i coniugi Obama, dunque, ma anche e soprattutto un’opportunità senza precedenti per il colosso dello streaming che potrebbe così incrementare quello che è, già ad oggi, un numero di abbonati da record.
Articolo originale pubblicato il 9 marzo 2018
Se vuoi aggiornamenti su Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attrice premio Oscar torna in tv nei panni della First Lady più amata degli ultimi anni.
Arriva il 17 novembre nelle sale cinematografiche italiane la vera storia di Barack e Michelle Obama: Ti amo presidente, con Tika Sumpter e Parker ...
Documentari per le piattaforme streaming e libri autobiografici, i Duchi sono pronti al grande passo.
La Duchessa ha lavorato a un'edizione tutta al femminile in onore di donne note e attiviste che stanno cambiando il mondo.
First Lady, attrici, attiviste e donne di potere, ecco i 20 nomi delle donne più stimate.
La coppià sarà ospite del divo di Hollywood e di Amal Clooney per un weekend tutto italiano.
La portavoce della First Lady ribatte alle dichiarazioni della direttrice di Vogue, che esclude Melania dalla lista delle donne da seguire.
L'ex First Lady osa per presentare il suo libro: total look Balenciaga con stivali olografici del valore di circa 3mila euro.
L'ex First Lady avrebbe parlato con la Duchessa di donne, educazione e del ruolo da mamma, e non sarebbero mancati i suggerimenti su come affrontar...
Star e first ladies hanno qualcosa in comune: la passione per scarpe eleganti e dal tacco altissimo: ecco i loro modelli preferiti.