Orlando Bloom nei panni di un medico

Aggiornato il 25 marzo 2019

Orlando Bloom, che tutti ormai associano alla saga de “I pirati dei Caraibi”, cambierà decisamente orizzonti cinematografici. Il giovane attore, infatti, reciterà in un film che non avrà nulla a che vedere con l’avventura, con i pirati e con la baldanza di Johnny Depp e che lo vedrà nel ruolo di un medico nel film “The Good Doctor”, ossia “Il bravo dottore”. Nella pellicola, l’attore sarà il protagonista, ossia un dottore serio e scrupoloso -ma un po’ frustrato- che cercherà di guadagnarsi la stima dei colleghi.

Nel film si parlerà anche dell’amicizia tra il dottore e un paziente diciottenne malato di reni, che spingerà il personaggio di Bloom a commettere una strana azione: curerà in maniera errata il ragazzo, pur di tenerlo con sé il più a lungo possibile. Una storia, per certi versi, inquietante, non c’è che dire.

Diretto da Lance Daly, “The Good Doctor”, oltre a Orlando Bloom, ha nel cast alcuni nomi importanti, tra cui Michael Pena, J.K. Simmons Rob Morrow e il primo ciak verrà battuto proprio in questi giorni

Seguici anche su Google News!

Articolo originale pubblicato il 2 febbraio 2010