Oroscopo Acquario maggio 2011

Come sarà il maggio dei nati nel segno dell'Acquario?

Un maggio senza infamia e senza lode attende gli amici dell’Acquario. Il lavoro sembra proseguire a vele spianate, garantendo piccoli momenti fortunati. Le energie potrebbero essere, però, sottotono, così come l’amore più noioso del solito. Fortunatamente gli Acquario saranno così concentrati sul lavoro che le altre questioni di vita non li turberanno particolarmente.

Amore
Maggio favorisce gli Acquario single a discapito di quelli fidanzati. Le coppie, infatti, potrebbero essere più annoiate del solito, forse addirittura demotivate. I single, invece, avranno l’occasione di cimentarsi nei più svariati incontri erotici, ma persisterà una certa frustrazione perché nessuno di questi sembra volersi evolvere in qualcosa di serio. La pazienza, in questo caso, sarà la virtù in attesa di un’estate sicuramente più appagante.

Lavoro
Il lavoro è l’ambito più entusiasmante del maggio degli Acquario. Piccoli successi sono all’ordine del giorno, così come il riconoscimento dell’impegno da parte di colleghi e superiori. Occasioni e idee repentine dovranno essere colte al volo, perché permetteranno di accelerare in tempi per il raggiungimento di un importante obiettivo di carriera. Nella seconda metà del mese, inoltre, sarà anche possibile richiedere un aumento di stipendio, che verrà concesso senza troppi sforzi.

Salute
La ritrovata forma estetica non sarà, forse, controbilanciata da un adeguato livello di energie. Puntando tutte le forze sul lavoro, infatti, il rischio è quello di ritrovarsi completamente spompati nelle altre sfere di vita. Importante sarà, quindi, mantenere un buon equilibrio tra attività fisiche, impegni e relax. Il riposo adeguato non dovrà mai mancare, mentre saranno consigliate delle gite fuori porta per staccare la mente dalla solita routine.