Oroscopo settimana 30 giugno-6 luglio: segno per segno, le previsioni delle stelle

Aggiornato il 5 marzo 2015

Anche questa settimana Leonardo.it vi augura un buon lunedì con l’oroscopo dei prossimi sette giorni. Cliccate sul vostro segno per approfondire le previsioni delle stelle su salute, amore, lavoro e fortuna e scoprite come procederà il mese di luglio sul sito oroscopo.leonardo.it.

ARIETE: fiorisce l’amore con un Bilancia o Gemelli, ma se siete già in due, è tempo di dare una svolta al vostro rapporto. Settimana tranquilla, ma attenti a sabato.

TORO: lasciate perdere il cuore e puntate tutto sul lavoro e sull’amicizia con un Gemelli. Siate responsabili e non lasciatevi condizionare da nessuno.

GEMELLI: eros al top grazie alla vostra sensualità che suscita la gelosia del partner. Studio e lavoro a gonfie vele.

CANCRO: non cedete alle provocazioni, soprattutto nel weekend e siate pronti a godere il meritato riposo: manca solo lo sprint finale.

LEONE: la passione vi sconvolte e vi distrae dal lavoro dove dovete coltivare delle idee per il futuro. Piani a lunga scadenza con Ariete e Gemelli.

VERGINE: mantenete la calma o manderete a monte una bella storia d’amore. Non rivangate il passato e vedrete che la sfera sentimentale si tingerà presto di rosa. Fidatevi di Cancro o Scorpione.

BILANCIA: grande momento per le amicizie e la realizzazione personale. Mantenete un po’ di prudenza in più tra venerdì e sabato e accompagnatevi da un Leone, partner ideale in molte circostanze.

SCORPIONE: non fatevi troppe domande e godete della settimana approfittando del vostro fascino e trovando nuovi terreni da far fruttare, in ogni settore esistenziale. Scegliete Leone o Gemelli per alleati.

SAGITTARIO: la disarmonia di Venere e Mercurio può portare un po’ di confusione in amore. Mantenete un basso profilo e mettete un freno alle fantasie impossibili. Luna e Marte amici ti donano sensualità e intraprendenza.

CAPRICORNO: potete realizzare ottimi progetti e fare un incontro apprezzabile da ogni punto di vista. Occhi puntati su Vergine e  Scorpione, mantenete un low profile venerdì e sabato.

ACQUARIO: amore a gonfie vere soprattutto nel weekend. Anche il lavoro è liscio come l’olio nonostante i piccoli malumori di lunedì. Abbandonate le incertezze e divertitevi con tutti, non sottovalutando Vergine e Pesci.

PESCI: parlate chiaro a partner, soci e colleghi, soprattutto se Gemelli e dite basta alla linea del sacrificio. Orizzonti più vasti offrono buone occasioni di conquista.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.

Articolo originale pubblicato il 30 giugno 2014

Seguici anche su Google News!