
Il look femminista della Portman, capolavoro di sartoria
Tutto quello che c'è da sapere sulla creazione Dior Haute Couture indossata in occasione del red carpet.
Oscar 2012: le attrici hanno attraversato il red carpet fasciate in sofisticati abiti da sera, realizzati dalle maison più famose. Grande protagonista di quest'edizione è stato il rosso, in tutte le sue declinazioni.
Con gli Oscar 2012 questa notte è andata in scena l’alta moda. Il red carpet, infatti, è la vetrina perfetta per stilisti e dive del jet set per mostrare gli abiti da sera più belli e sofisticati; quest’anno il protagonista assoluto è stato il colore: rosso ciliegia, arancione, grigio perla, verde e oro sono state le tonalità più apprezzate sul red carpet del Kodak Theatre di Los Angeles.
Eccezione per {#Angelina Jolie} che ha percorso il tappeto rosso insieme al marito Brad Pitt, fasciata in un sensuale e scenografico abito nero firmato Versace Atelier. Il vestito di Angelina ha attratto i flash dei fotografi grazie al profondo spacco che metteva in evidenza il fisico perfetto dell’attrice. La cantante e attrice Jennifer Lopez, fedele al suo stile sexy e audace, ha scelto per gli {#Oscar 2012} un abito a sirena molto scollato bianco e oro di Zuhair Murad e una clutch di Ferragamo; corallo, invece, per il vestito di {#Michelle Williams} firmato Luis Vuitton abbinato a una pochette rosa di Bottega Veneta.
{#Gwyneth Paltrow} ha fatto la sua apparizione sul red carpet con un abito dalla linea semplice ed elegante fimato Tom Ford: monospalla e in bianco ottico, il vestito è stato abbinato a un lungo mantello nello stesso colore. Da principessa l’abito di {#Penelope Cruz}: gonna ampia in organza e strascico in un delicato color grigio perla. Natalie Portman, ritrovata ormai una linea perfetta, ha optato per un abito del 1954 di Dior Haute Couture in rosso con fantasia a pois mentre Emma Stone ha indossato un elegante vestito in chiffon color rosso ciliegia firmato Giambattista Valli, caratterizzato da un grande e morbido fiocco sul collo.
Oro per Stacy Keibler e Meryl Streep. La fidanzata di George Clooney si è presentata sul red carpet degli Oscar 2012 fasciata da un abito a sirena firmato Marchesa, impreziosito da una maestosa rosa in tessuto sul fianco destro, mentre Meryl Streep, la quale si è aggiudicata l’Oscar come Miglior Attrice, ha scelto un vestito di Lanvin morbido sul décolleté in una luminosa e brillante tonalità di oro.
Fonte: Starlounge
Articolo originale pubblicato il 27 febbraio 2012
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Tendenze inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Tutto quello che c'è da sapere sulla creazione Dior Haute Couture indossata in occasione del red carpet.
L'attrice, sul red carpet degli Oscar 2020 al fianco di Rami Malek, ha sfoggiato una acconciatura simile a una già vista ai SAG Awards
Da Charlize Theron fino a Camila Morrone, fidanzata di Leonardo DiCaprio, ecco le star più belle alla festa organizzata dopo la cerimonia di premi...
I Ferragnez sfilano sui red carpet di Los Angeles per l'after party della serata più attesa dell'anno
Le due star si sono incontrate alla premiazione dopo dieci anni dalla loro separazione
I due hanno calcato il red carpet separatamente ma si seduti seduti uno accanto all'altra durante la cerimonia
Ci sono coppie sorridenti, ma anche figli accompagnati dalle madri, ma il red carpet in ogni caso è sfavillante
La provocazione dell'attrice sul red carpet è stata molto semplice ma altrettanto diretta
Chi è stata la più bella al Dolby Theatre di Los Angeles? Ecco make-up e acconciatura delle attrici che ci sono piaciuti di più.
Al Dolby Theatre di Los Angeles la cerimonia degli Academy Awards: ecco chi ha conquistato la più ambita tra le statuette e le più belle sul tapp...