Paola Barale e Maria De Filippi lesbiche? Una bufala

Per molti, forse, non vi sarà nulla di strano nel veder associati due nomi come quelli di Paola Barale e Maria De Filippi. Che cosa hanno in comune le due donne di spettacolo? Un gossip vecchio di molti anni che le vuole impegnate in una relazione lesbo, forse a causa della voce e dell’atteggiamento un po’ mascolini della De Filippi.

La conduttrice e la showgirl hanno smentito più volte di essere coinvolte in un rapporto amoroso il quale, secondo il pettegolezzo, sarebbe stato coperto negli anni dal matrimonio con Maurizio Costanzo per una, e dalla relazione con Raz Degan per l’altra.

Grazie alla potenza di Facebook, però, la scandalosa insinuazione torna a farsi sentire e lo fa attraverso il link a un video che si preannuncia bollente e nella cui descrizione si legge di una possibile sospensione di “Uomini e Donne”.

Sul social network, infatti, in pochissimo tempo centinaia di migliaia di persone sono state incuriosite da un link che prometteva di rivelare scioccanti immagini del rapporto lesbo tra Paola Barale e Maria De Filippi.

Ovviamente, cliccando su di esso si viene ricondotti a una pagina clone del più popolare sito di condivisione video YouTube e il filmato non parte. Si riesce solo a vedere una foto della Barale nuda che risale a qualche suo vecchio calendario e, così, gli utenti restano delusi nelle proprie aspettative.

Si tratta, dunque, di un fake, un falso richiamo messo in piedi solo per ottenere pubblicità e una maggiore indicizzazione su Google. Episodi simili si verificano continuamente attraverso link ad argomenti di sicuro successo tra gli utenti, come i casi nazionali di cronaca nera o di gossip e vicende sessuali.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Maria De Filippi