Paris Hilton presenta la sua linea di bellezza Pro D.N.A

L'ereditiera e imprenditrice americana ha incontrato i fan alla Rinascente di Milano per presentare per la prima volta in Europa la sua linea anti-age Skincare ProD.N.A.

Pubblicato il 22 ottobre 2018

Abito da sera luccicante, guanti ricamati, sguardo ipnotico, pelle perfetta e sorriso sulle labbra, Paris Hilton non passa certo inosservata al suo arrivo alla Rinascente di Milano dove ad attenderla c’erano numerosissimi fan, VIP nostrani e giornalisti desiderosi di scattarsi una foto, o meglio un selfie (dopotutto l’ha inventato lei!), con l’ereditiera più famosa del pianeta. L’occasione è stata la presentazione della sua linea beauty Pro D.N.A, che ha l’obiettivo di rendere la pelle giovane e luminosa, riparando naturalmente il DNA danneggiato.

Ho sempre voluto trovare i migliori prodotti sul mercato per sentirmi più giovane, quindi dopo anni di ricerche ho deciso di creare una linea in grado di offrire i migliori risultati in assoluto“, ha dichiarato Paris Hilton, che per la prima volta ha portato in Europa la sua linea in vendita già da tempo negli Stati Uniti. La sua creazione non è frutto di una collaborazione con altri brand dato che Paris Hilton Skincare ProD.N.A è stata direttamente progettata dall’Hilton Lifestyle Group, gruppo fondato nel 2016 con l’obiettivo di creare prodotti che migliorassero la salute e l’aspetto delle persone attraverso una cura della pelle innovativa e ritardante dell’invecchiamento.

paris hilton skincare
Paris Hilton Skincare ProD.N.A.

Un modo del tutto naturale per cercare di contrastare la formazione di rughe senza ricorrere a interventi di chirurgia estetica: “Non ho mai fatto il Botox“, ha spiegato Paris Hilton, “e voglio passare i miei segreti di bellezza a tutte le giovani di oggi“. Appassionata da sempre di cura della pelle, l’influencer è riuscita a realizzare prodotti creati con elementi naturali (si tratta di una formula di enzimi, provenienti da micro alghe marine e da altri naturali elementi, chiamata GenoMatrixTM) testati su ogni tipo di pelle, incluse le più sensibili, che vanno ad agire in profondità, agevolando il naturale meccanismo di riparazione del DNA, e a contrastare così gli effetti dell’invecchiamento.

La linea beauty Paris Hilton Skicare ProD.N.A. è composta da quattro prodotti specifici per la pelle, elaborati e sperimentati nel laboratorio di Los Angeles:

  • crema viso e décolleté
  • gel detergente doppia azione
  • siero ricostituente avanzato
  • crema contorno occhi effetto lifting
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Cura del corpo
  • Vip