Paris Jackson debutta nella moda come testimonial di Chanel (foto)

Paris Jackson, figlia del re del pop Michael Jakson, fa ufficialmente il suo debutto nel mondo della moda come testimonial di Chanel.

Pubblicato il 18 gennaio 2017

Paris Jackson, figlia del re del pop Michael Jakson, fa il suo debutto nel mondo della moda posando come modella per Chanel. Paris, che ha da poco compiuto diciotto anni, è stata la protagonista di uno shooting fotografico che si è tenuto a Parigi ed è stata fotografata mentre sventola la bandiera francese in una mano e quella americana nell’altra, sullo sfondo della Tour Eiffel, mentre è circondata da soldati americani.

Paris Jackson indossa una blusa di seta con una gonna a vita alta e cintura nera a segnare il punto vita. A completare il look un paio di guanti neri, simbolo iconico della Maison francese, e due grossi bracciali silver.

La figlia di Michael Jackson, seguita su Instagram da oltre 916 mila follower, è arrivata a Parigi lo scorso martedì e ha iniziato a esplorare la città insieme al fidanzato Michael Snoddy come mostrano le foto postate sul suo account social.

Paris-Jackson-photoshoot-1-a

Karl Lagerfeld, sempre alla ricerca di giovani e influenti donne, ha scelto ancora una volta una figlia famosa: prima di Paris sono state muse dello stilista Lily-Rose Depp (figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp) e Wollow Smith (figlia dell’attore americano Will Smith).

Una foto pubblicata da Paris-Michael K. Jackson (@parisjackson) in data:

Seguici anche su Google News!