
Amy Winehouse: 9 anni senza la regina del soul
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
La figlia di Michael Jackson non vuole avere crolli emotivi per lo stress e preferisce prevenirli entrando in riabilitazione. In passato ha tentato il suicidio dopo la morte del padre.
Paris Jackson, figlia dell’indimenticabile cantante Michael Jackson, ha deciso di “regalarsi” per iniziare il nuovo anno un periodo in un centro di riabilitazione, apparentemente per prendersi cura di se stessa. Secondo il sito americano Just Jared, infatti, Paris non soffrirebbe di nessuna dipendenza o patologia, ma avrebbe fatto questa scelta per riposarsi e isolarsi dopo un anno fitto di impegni.
Del resto la Jackson a soli vent’anni è una modella molto richiesta e inizia a muovere i primi passi nel mondo del cinema, così, dopo un 2018 pieno di novità in giro per il mondo, ha deciso di prendersi un po’ di tempo per sé.
Sarebbe quindi un’azione preventiva, come sottolineato da Just Jared, dato che Paris da adolescente ha sofferto di depressione e ha tentato il suicidio dopo la morte del padre, avvenuta nel 2009, e dopo un altro evento tragico raccontato in una lunga intervista al magazine Rolling Stone, un tentativo di abuso sessuale da parte di un adulto quando aveva circa quattordici anni.
Insomma Paris Jackson, che potrebbe interpretare la popstar Madonna in un biopic di prossima produzione, vuole solo rallentare le cose, stare più vicina ai suoi fratelli minori, Prince e Blankett, e riflettere sulle sue mosse future.
Al momento è richiesta da tutte le riviste di moda, e il suo debutto è stato proprio come testimonial di Chanel. L’ultimo post, risalente circa a un mese fa, sul suo profilo Instagram, la vede in uno dei tanti servizi fotografici scattati nel 2018. Paris Jackson ha già un 2019 pieno di impegni già presi, quindi la pausa potrebbe essere breve ma necessaria.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe