https://mymetrix.comscore.com/app/report.aspx

Paris Jackson smentisce il tentato suicidio: cosa è successo?

Dopo le voci del tentato suicidio e la smentita, la figlia di Michael Jackson è stata paparazzata a Los Angeles.

Pubblicato il 18 marzo 2019

Paris Jackson ha smentito via Twitter la notizia del suo tentato suicidio e, nelle scorse ore, è stata fotografata mentre passeggiava con il fidanzato a Los Angeles: l’attrice e modella pare avesse tentato il suicidio la scorsa settimana, dopo la messa in onda del documentario Leaving Neverland sul padre, Michael Jackson. Il docu-film ha riportato, infatti, alla luce vecchie accuse di pedofilia alla popstar, e Paris aveva commentando sostenendo la sua innocenza.

Sono seguite poi le drammatiche voci messe in giro dal sito di gossip TMZ: “Paris Jackson ha tentato il suicidio ed è in ospedale“. La news è rimbalzata su tutti i siti e telegiornali del mondo, fino alla smentita.
Siete dei fot***i bugiardi” scrive Paris Jackson su Twitter. In un’altra dichiarazione risponde dicendo “Bugie, bugie, ancora bugie“.

Cosa è successo davvero? A inizio anno la modella si era ricoverata in rehab per lo stress dovuto al troppo lavoro. Paris Jackson, pronta a girare dei film e delle campagne pubblicitarie nei prossimi mesi, voleva un po’ di tempo a riposo tutto per sé. Paris era apparsa in pubblico molto elegante solo tre settimane fa, al party di Vanity Fair per gli Oscar 2019.

Paris Jackson smentisce il tentato suicidio
Paris Jackson al party di Vanity Fair (foto Getty Images)

La scorsa settimana, però, dopo la messa in onda del documentario accusatorio Leaving Neverland, il presunto crollo e tentato suicidio. Paris Jackson ha sempre difeso suo padre Michael da ogni accusa, pur aggiungendo di non poter portare alcuna testimonianza diretta. “Non ero presente e non ero nata, non posso aggiungere altro a ciò che è stato già detto“.

Dopo la notizia del tentato suicidio e la smentita di Paris Jackson, la polizia di Los Angeles ha confermato di aver ricevuto una chiamata dei paramedici presso l’abitazione di Los Angeles della modella.

Paris Jackson è apparsa però in queste ore per le strade di Los Angeles con il suo fidanzato, Gabriel Glenn. Tra una sigaretta e una bibita, la ragazza è apparsa tranquilla e sorridente. Qualunque cosa sia successa è ora alle spalle, almeno per il momento. Il documentario Leaving Neverland verrà trasmesso sul canale 9 in Italia martedì 19 marzo.

Storia

  • Vip