
Amy Winehouse: 9 anni senza la regina del soul
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
Dopo le voci del tentato suicidio e la smentita, la figlia di Michael Jackson è stata paparazzata a Los Angeles.
Paris Jackson ha smentito via Twitter la notizia del suo tentato suicidio e, nelle scorse ore, è stata fotografata mentre passeggiava con il fidanzato a Los Angeles: l’attrice e modella pare avesse tentato il suicidio la scorsa settimana, dopo la messa in onda del documentario Leaving Neverland sul padre, Michael Jackson. Il docu-film ha riportato, infatti, alla luce vecchie accuse di pedofilia alla popstar, e Paris aveva commentando sostenendo la sua innocenza.
Sono seguite poi le drammatiche voci messe in giro dal sito di gossip TMZ: “Paris Jackson ha tentato il suicidio ed è in ospedale“. La news è rimbalzata su tutti i siti e telegiornali del mondo, fino alla smentita.
“Siete dei fot***i bugiardi” scrive Paris Jackson su Twitter. In un’altra dichiarazione risponde dicendo “Bugie, bugie, ancora bugie“.
Cosa è successo davvero? A inizio anno la modella si era ricoverata in rehab per lo stress dovuto al troppo lavoro. Paris Jackson, pronta a girare dei film e delle campagne pubblicitarie nei prossimi mesi, voleva un po’ di tempo a riposo tutto per sé. Paris era apparsa in pubblico molto elegante solo tre settimane fa, al party di Vanity Fair per gli Oscar 2019.
La scorsa settimana, però, dopo la messa in onda del documentario accusatorio Leaving Neverland, il presunto crollo e tentato suicidio. Paris Jackson ha sempre difeso suo padre Michael da ogni accusa, pur aggiungendo di non poter portare alcuna testimonianza diretta. “Non ero presente e non ero nata, non posso aggiungere altro a ciò che è stato già detto“.
Dopo la notizia del tentato suicidio e la smentita di Paris Jackson, la polizia di Los Angeles ha confermato di aver ricevuto una chiamata dei paramedici presso l’abitazione di Los Angeles della modella.
Paris Jackson è apparsa però in queste ore per le strade di Los Angeles con il suo fidanzato, Gabriel Glenn. Tra una sigaretta e una bibita, la ragazza è apparsa tranquilla e sorridente. Qualunque cosa sia successa è ora alle spalle, almeno per il momento. Il documentario Leaving Neverland verrà trasmesso sul canale 9 in Italia martedì 19 marzo.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe