Paura per Meghan Markle: portata via dalla guardia del corpo

La Duchessa di Sussex, durante la sua vista a un mercato alle isole Fiji, è stata scortata fuori dalla sicurezza per la troppa folla e l'alto tasso di umidità.

Meghan Markle, in visita ufficiale alle isole Fiji con il principe Harry, è stata scortata fuori dall’ UN Women’s Markets, mercato nella cittadina di Suva, dopo solo sei minuti dall’inizio della sua visita, per motivi di sicurezza.

Momenti di panico, che hanno fatto preoccupare i presenti, ma le azioni degli addetti alla sicurezza sono state subito chiarite da un portavoce della famiglia reale: Meghan Markle è stata portata via dalla guardia del corpo per motivi di sicurezza personale, in quanto il luogo era molto umido e molto affollato, più del previsto e, data la gravidanza della duchessa di Sussex, si è preferito accorciare questo appuntamento reale. Meghan però non ha rinunciato al suo incarico, ha comunque incontrato tutte le persone e le rappresentati delle donne che avrebbe dovuto vedere, restando serena e fedele ai suoi impegni. Di certo la folla accorsa a vederla è rimasta delusa, dato che la futura mamma non ha potuto fermarsi a parlare e salutare tutti, come di consueto.

Meghan Markle scortata fuori dal mercato a Suva, Fiji (foto Getty Images)

Un viaggio molto stancante, il Royal Tour che sta vedendo come protagonisti Meghan Markle e il principe Harry, impegnati in oltre settanta eventi in sole due settimane, tra Australia, Fiji e Nuova Zelanda. Meghan si trovava all’UN Women’s Markets per incontrare rappresentati di associazioni femminili, che le hanno donato la borsa fatta a mano indossata poi dalla duchessa durante il resto della giornata. Meghan aveva un abito leggero wrap dress, con stampe floreali, in seta, del brand Frederica (1.300 euro circa). Le scarpe, firmate Castañer, le abbiamo già viste a Meghan durante il suo incontro in spiaggia per il Fluo Friday; il bracciale è un Serpent Trace di Shaun Leane, mentre gli orecchini in oro giallo sono di Karen Walker.

Meghan Markle al mercato a Suva, Fiji. (foto Getty Images)

Si sono susseguiti altri impegni per Meghan in questa giornata, come un discorso sull’importanza dell’istruzione per gli studenti di una università, la Young Leaders presso la University of the South Pacific, un incontro con rappresentati di una associazione che combatte abusi e discriminazioni su donne, bambini e i meno abbienti, e con le rappresentati della British High Commissioner. Una giornata dedicata ai diritti della donna.

Meghan Markle durante il suo discorso alla University of the South Pacific (foto Getty Images)