
Kristen Stewart pronta alle nozze con Dylan Meyer?
L'attrice e la sceneggiatrice escono allo scoperto dopo mesi di relazione lontana dai riflettori.
Megan Fox, Jennifer Aniston, Miley Cyrus e Kristen Stewart nominate come peggiori celebrity ai "Razzie Awards": i premi più temuti di Hollywood.
È da poco iniziata la stagione delle premiazioni a Hollywood e così, dopo i Golden Globes, ci si prepara per la cerimonia più importante: la notte degli Oscar. Forse non tutti sanno, però, che la sera prima della cerimonia di premiazione più famosa del mondo tutta Hollywood trema. Il giorno immediatamente precedente a quello della consegna degli Oscar, infatti, vengono assegnati i Razzie Awards, i riconoscimenti per i peggiori prodotti cinematografici dell’anno precedente.
Le nomination per la peggiore attrice del 2010 sono state rese note solo ieri e a tremare quest’anno sono star del calibro di Megan Fox, Jennifer Aniston, Miley Cyrus e Kristen Stewart, le cui varie performance sul grande schermo sono state vagliate da parte dei severissimi giudici dei “Razzies”. A quanto pare pellicole del calibro di “Eclipse” e “The Last Airbender” sono stati talmente poco convincenti da meritare anche una nomination come peggior film.
Del resto il 2010 non è stato un anno roseo per nessuna delle nominate come peggior attrice, che hanno spesso richiamato l’attenzione dei media più per le particolari condotte tenute nella loro vita privata che per i meriti professionali. Il 2010 di Megan Fox è stato sicuramente segnato più dallo scalpore suscitato dalle nozze segretissime con Brian Austin Green e per le foto che la ritraevano eccessivamente magra e Jennifer Aniston ormai sembra aver reso nota la sua incapacità di smettere di pensare a Brad Pitt. E cosa dire poi della Stewart, ormai famosa per i suoi atteggiamenti poco cortesi e Miley Cyrus sorpresa a fumare sostanze stupefacenti a una festa tra ad amici?
Articolo originale pubblicato il 25 gennaio 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attrice e la sceneggiatrice escono allo scoperto dopo mesi di relazione lontana dai riflettori.
La cantante ha inaugurato Bright Minded, uno show su Instagram della durata di un'ora in ...
Il video è apparso sulle storie Instagram di Cody Simpson: i due cantanti hanno iniziato ...
Il concerto previsto per il 13 marzo aveva come scopo raccogliere fondi per aiutare le ...
La cantante non è incinta come si chiacchierava ma potrebbe esserlo a breve.
Le attrice sono state immortalate insieme a altri volti noti nella cornice di Verona, alla ...
La ex coppia ha ottenuto un divorzio lampo grazie agli accordi prematrimoniali e l'assenza di ...
L'attrice afferma di essere a un punto della sua vita nel quale riesce a fare ...
Miley Cyrus festeggia il 74° compleanno della madrina Dolly Parton con un’esilarante interpretazione della diva.
Il brand ha rilasciato i primi scatti della nuova campagna e il dietro le quinte.