
Ecco l'abito che Katy Perry avrebbe indossato al Met Gala
L'iconico reggiseno a cono era stato disegnato da Jean Paul Gaultier nel 1990, per il ...
I People's Choice Awards 2012 hanno premiato per l'ultima volta la saga di Harry Potter, consegnando alla storia del maghetto 4 premi. Per la musica Katy Perry ha sbaragliati tutti.
Ai People’s choice Awards di ieri sera la saga di “Harry Potter” ha vinto quasi in tutte le categorie in cui era nominata portando a casa quattro premi, ma la rivelazione è stata Katy Perry, che nella sezione musica ha praticamente sbancato. Peccato che nessuno del cast della saga né la stessa cantante fossero presenti.
I People’s Choice Awards aprono la pista alla stagione delle premiazioni hollywoodiane, a seguire infatti arrivano i Golden Globes domenica, e poi gli Oscar a febbraio. Unica differenza è che qui non c’è giuria, ma solo i voti dei fan, che hanno premiato a man bassa, com’era prevedibile, l’ultimo episodio della saga di “Harry Potter”.
“Harry Potter e i doni della morte parte II” ha vinto infatti i premi per Miglior Film, Miglior film d’azione, Miglior insieme di cast e Miglior adattamento cinematografico. Anche se Daniel Radcliffe, non presente in ogni caso, si è lasciato sfuggire il premio per Miglior attore, che è andato non a Robert Pattinson come al solito ma a Johnny Depp. Perso anche il Miglior attore sotto i 25 che è andato incredibilmente a Chloe Moretz, unica estranea al cast di Harry Potter in quella categoria.
Tra le altre star degne di nota Emma Stone si è aggiudicata il premio per Miglior attrice e anche Miglior attrice di commedie, mentre {#Robert Pattinson} è andato a ritirare, con la testa rasata, il premio per Miglior film drammatico a “Come l’acqua per gli elefanti”. Taylor Lautner non è riuscita ad aggiudicarsi il premio al Miglior attore d’azione, che è andato invece a Hugh Jackman.
Per quanto riguarda la TV, “Supernatural” ha sbaragliato la concorrenza sia di “Vampire Diaries” che di “True Blood” per il Miglior show fantasy/fantascientifico, vincendo anche in Miglior serie televisiva drammatica. Primo segno che il pubblico cominci ad averne a noia di vampiri?
Per la musica è stato un peccato che Katy Perry non si sia presentata all’evento, non avrebbe fatto altro che salire e scendere dal palco visto che si è aggiudicata cinque premi, tra cui Miglior video, a Last Friday Night, Canzone dell’anno con “ET” e Miglior artista femminile.
Fonte: Mtv
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'iconico reggiseno a cono era stato disegnato da Jean Paul Gaultier nel 1990, per il ...
Per concordare un primo appuntamento, l'attrice ha voluto che fosse rispettata una particolare condizione!
La coppia ha trovato il proprio equilibrio ritagliandosi i propri spazi durante la relazione.
La popstar ha dovuto rimandare il matrimonio con Alex Rodriguez a causa dell'emergenza sanitaria
La cantante e l'attore hanno annunciato in maniera ironica sui social il sesso del nascituro.
Al cinema come in libreria, la saga ha colpito i suoi lettori con frasi indimenticabili.
L'attrice ha lanciato un messaggio importante per ricordare ai suoi fan l'importanza di rimanere a ...
La cantante rivela segreti di coppia durante una puntata di American Idol.
Durante un concerto via streaming, la coppia ha dato dei consigli ai fan su come ...
La cantante si è finalmente riunita al fidanzato Orlando Bloom e i due stanno trascorrendo ...