
Kristen Stewart: prime foto per Chanel 2020
Il brand ha rilasciato i primi scatti della nuova campagna e il dietro le quinte.
Nonostante l'aria matura nei servizi fotografici, ad esempio l'ultimo su GQ, Taylor Lautner sarebbe ancora un bambinone, secondo l'opinione dell'amica Kristen Stewart.
Nonostante la copertina di GQ, il mensile d’eccellenza per uomini e il servizio fotografico correlato, Taylor Lautner sarebbe ancora un bambino, anzi meglio, un cucciolo. Almeno questo è il parere della sua carissima amica e collega Kristen Stewart.
Nel servizio fotografico in questione per “GQ Asutralia” di ottobre, Taylor appare molto sexy in versione anni ’60 e decisamente maturo, anche se tutti i fan di “Twilight” continuano a vederlo come il giovane lupo. E non sarà un caso se anche Kristen è ancora legata a questa visione di lui:
«È letteralmente come un cucciolo. C’è molto tempo tempo libero sul set. Gli tiravo il cibo in bocca. Taylor è come quei giocattoli a molla. Gli metti dentro 20 centesimi e corre intorno finché non crolla. A pranzo, prendeva un Red Bull ed era di nuovo in piedi. Quando lo sento parlare di ragazze penso: “Ooooh”.»
Kristen ha persino raccontato che per il suo compleanno, i genitori gli hanno fatto una festa a sorpresa sui go-kart. Non che Kristen sia nota per i party selvaggi, come lei stessa ha aggiunto:
«Non mi piace farla tanto lunga con i compleanni. Ma era di sicuro più spinto che andare sui go-kart.»
Sappiamo che il rapporto tra i due è assolutamente amichevole, e che Kristen ha un umorismo sempre un po’ sagace, ma chissà come l’avrà presa Taylor a vedersi così messo in piazza. E soprattutto, dovrà pur restituire il piacere, e chissà quante cose avrebbe da rivelare.
Fonte: Robstenation
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il brand ha rilasciato i primi scatti della nuova campagna e il dietro le quinte.
La storia vera dell'attrice Jean Seberg, spiata e umiliata dall'FBI perché sostenitrice della causa afroamericana.
Da Cate Blanchett ad Alessandra Mastronardi, ecco make-up e acconciature preferite dalla redazione.
L'attrice, nei giorni scorsi a Venezia 76, racconta le difficoltà riscontrate a Hollywood per le sue scelte sessuali.
L'attrice e la modella stanno trascorrendo le vacanze nel Belpaese, dove sono state fotografate insieme.
Prodotti e consigli per avere occhi verde neon come l'attrice di Twilight sul red carpet della sfilata Chanel Métiers d’Art.
La truccatrice e i due hair stylist ci svelano i segreti del beauty look dell'attrice per il Met.
L'attrice sarà protagonista insieme a Naomi Scott ed Ella Balinska di questo tanto atteso remake.
L'attrice, a breve al cinema con Charlie's Angels, ha sfoggiato un outfit anni '80 e parlato dello stilista scomparso Karl Lagerfeld.
I due attori spopolano sul web con un nuovo selfie insieme, riaccendendo la speranza dei fan in un seguito della fortunata saga.