Per Kristen Stewart, Taylor Lautner è un cucciolo

Nonostante l'aria matura nei servizi fotografici, ad esempio l'ultimo su GQ, Taylor Lautner sarebbe ancora un bambinone, secondo l'opinione dell'amica Kristen Stewart.

Pubblicato il 13 ottobre 2011

Nonostante la copertina di GQ, il mensile d’eccellenza per uomini e il servizio fotografico correlato, Taylor Lautner sarebbe ancora un bambino, anzi meglio, un cucciolo. Almeno questo è il parere della sua carissima amica e collega Kristen Stewart.

Nel servizio fotografico in questione per “GQ Asutralia” di ottobre, Taylor appare molto sexy in versione anni ’60 e decisamente maturo, anche se tutti i fan di “Twilight” continuano a vederlo come il giovane lupo. E non sarà un caso se anche Kristen è ancora legata a questa visione di lui:

«È letteralmente come un cucciolo. C’è molto tempo tempo libero sul set. Gli tiravo il cibo in bocca. Taylor è come quei giocattoli a molla. Gli metti dentro 20 centesimi e corre intorno finché non crolla. A pranzo, prendeva un Red Bull ed era di nuovo in piedi. Quando lo sento parlare di ragazze penso: “Ooooh”.»

Kristen ha persino raccontato che per il suo compleanno, i genitori gli hanno fatto una festa a sorpresa sui go-kart. Non che Kristen sia nota per i party selvaggi, come lei stessa ha aggiunto:

«Non mi piace farla tanto lunga con i compleanni. Ma era di sicuro più spinto che andare sui go-kart.»

Sappiamo che il rapporto tra i due è assolutamente amichevole, e che Kristen ha un umorismo sempre un po’ sagace, ma chissà come l’avrà presa Taylor a vedersi così messo in piazza. E soprattutto, dovrà pur restituire il piacere, e chissà quante cose avrebbe da rivelare.

Fonte: Robstenation

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Kristen Stewart
  • Taylor Lautner