Pippa Middleton e James Matthews mangiano canguro crudo durante la luna di miele in Australia

Pippa Middleton è in luna di miele con il marito James Matthews: dopo la tappa in Polinesia, i due neo sposi sono giunti in Australia, a Sydney.

Pubblicato il 31 maggio 2017

Subito dopo il matrimonio che si è tenuto sabato 20 maggio, Pippa Middleton e il marito James Matthews sono partiti per la loro luna di miele: dopo avere trascorso alcuni giorni in Polinesia, tra le acque cristalline e relax assoluto, i due neo-sposi sono arrivati ieri in Australia, per la precisazione a Sydney dove hanno assaporato anche la cucina locale.

La coppia è stata fotografata mentre saliva a bordo di un taxi d’acqua presso il porto di Sydney, prima di prendere un idroplano per giungere a un ristorante esclusivo in riva a un fiume. La sorella minore di Kate Middleton indossava un abito bianco e nero di Kate Spade, un blazer nero ed espadrilles nere del marchio spagnolo Castaner, risultando elegante, ma informale allo stesso tempo. James Matthews, invece, ha optato per un maglioncino blu, camicia rosa e jeans.

Pippa Middleton, sia nelle foto che a detta di alcuni testimoni, è apparsa radiosa e sorridente. “Pippa e suo marito hanno aspettato un po’, hanno lasciato che la coppia con loro che aveva un bambino salisse per prima sul taxi, poi sono entrati separatamente”, ha riferito al Daily Mail un testimone. “Sembravano molto felici… questo è stato il mio incontro più ravvicinato con un reale”.

I due coniugi, insieme a una coppia di amici, hanno lasciato nella mattinata Park Hyatt, un hotel di lusso, per recarsi con l’idroplano da Rose Bay al Cottage Point Inn, un ristorante che sorge sulle rive del fiume Hawkesbury e si trova a 40 chilomentri a nord-ovest della città di Sydney, all’interno del pittoresco parco Ku-ring-gai National Chase Park.

Pippa Middleton sposa in Giles Deacon

Pippa Middleton e James hanno pranzato in questo ristorante, assangiando ben sette portate, che includevano angulla affumicata, canguro crudo, cagliata, ricciola del Pacifico, platicefalo scuro e maiale stagionato. Il Cottage Point Inn è uno dei ristoranti più frequentati dalle star che si recano a Sydney e vanta tra i clienti abituali Orlando Bloom e Cameron Diaz. I prezzi vaanno dai 36 dollari di un piatto vegetariano a base di funghi ai 50 dollari del manzo wagyu special, servito crudo e non marinato.

La coppia è stata anche vista in mattinata a fare jogging nei Giardini Botanici storici di Sydney.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Kate Middleton