Pippa Middleton in forma perfetta dopo il parto: le foto delle vacanze ai Caraibi

Fisico asciutto e un grande sorriso: la sorella di Kate è più in forma che mai durante le vacanze di famiglia ai Caraibi.

Storia

Pippa Middleton e il marito James Matthews continuano la loro vacanza ai Caraibi, con il figlio Arthur: dopo i primi scatti del piccolo a passeggio con la madre e lo zio, Spencer Matthews, sull’isola di St Barts, la sorella di Kate Middleton e il marito sono stati paparazzati durante un romantico bagno nell’acqua cristallina della località turistica ed è stato impossibile non notare nelle foto in bikini la sua forma perfetta dopo la gravidanza.

Pippa, infatti, nonostante il recentissimo parto (Arthur Michael William Matthews è nato il 15 ottobre) mostra una linea invidiabile nel suo due pezzi bianco dai ricami in blu. Sarà una dote di famiglia, dato che al ritorno dalla sua pausa maternità lo scorso settembre Kate Middleton, mamma da poco del Principe Louis, aveva anche lei mostrato un fisico asciutto, per alcuni addirittura troppo magro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pippa Middleton disfruta de St. Barts junto a su esposo James Matthews • Pippa Middleton enjoys St. Barts with her husband James Matthews #ForYourRoyalInformation #pippamiddleton #stbarts #newyear

Un post condiviso da Eugenia Garavani (@eugeniagaravani) in data:

Molto sorridente, Pippa Middleton appare poi in altri scatti, sempre con il marito James, con un pareo abbinato al costume e cappello e borsa, entrambi di paglia. Un look semplice ma molto glam. La coppia non è sola in spiaggia: ci sono anche il fratello di Pippa, James Middleton, con la nuova fidanzata, immortalati mentre si scambiano baci appassionati, e il cognato, Spencer Matthews, con la moglie Vogue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pippa and James Matthews were spotted having a lovely time at the beach in St. Barts today! ———————————————- #carolemiddleton #Michaelmiddleton #pippamiddleton #jamesmatthews #jamesmiddleton #arthurmatthews

Un post condiviso da The Middletons (@middletonfamily) in data:

Una vera famiglia allargata unita e affiatata, visto che i fratelli Middleton (Kate esclusa) stanno trascorrendo tutte le vacanze natalizie con la famiglia Matthews, proprietaria di un hotel sull’isola di St Barts, il prestigioso Eden Rock, che ospita spesso attori e personaggi noti, da Elton John a Leonardo DiCaprio.

Come già accennato, solo pochi giorni fa Pippa Middleton e suo figlio Arthur erano stati fotografati sull’isola, e per la prima volta i paparazzi sono riusciti a immortalare il volto del cuginetto di George, Charlotte e Louis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#new Catherine Duchess of Cambridge’s Sister Pippa Middleton Matthews and James Matthews and Arthur Michael William Matthews #pippamiddleton #jamesmatthews #pippaandjames #babyboy #love #babymatthews

Un post condiviso da Ellie (@catherine.duchessofcambridge) in data: