Pippa Middleton? Il Principe Harry vuole Chelsy Davy

Il Principe Harry avrebbe una storia d'amore tormentata con Chelsy Davy, 25enne che vive in Africa. Altro che Pippa Middleton...

Storia

Davvero in molti hanno notato una chimica particolare tra il Principe Harry e Pippa Middleton durante le nozze reali dei rispettivi fratelli William e Kate, che si sono svolte pochissimi giorni fa in quel di Londra. I due ragazzi sono stati visti ad esempio camminare fuori dall’Abbazia di Westminster e Harry sarebbe addirittura stato beccato mentre la riempiva di complimenti:

“Sei davvero bellissima oggi”.

Eppure, sebbene in molti credano che tra i due giovanissimi possa scoccare una scintilla, il Principe Harry avrebbe solo una donna nella sua vita: si tratta di Chelsy Davy, 25 anni. Anche se la loro è una storia d’amore piuttosto tormentata per via delle vite diverse che conducono – lei si sta godendo le gioie dell’Africa mentre Harry deve adempiere ai suoi doveri reali – tra i due ci sarebbe un amore vero.

I loro amici li avrebbero addirittura paragonati a Romeo e Giulietta e alla difficilissima storia d’amore per la quale i due sono conosciuti: due amanti sfortunati a causa di circostanze esterne al rapporto vero e proprio. Harry e Chelsy si sono incontrati per la prima volta in Sudafrica nel 2004, durante un viaggio del Principe, ma Chelsy è una ragazza indipendente, e il fatto che Harry non possa averla come desidera non fa altro che aumentare il suo interesse per lei, si dice.

Chelsy avrebbe infatti spiegato che è tornata in Africa anche perché non potrebbe mai vedere se stessa come un membro della famiglia reale. Come si diceva, la favola del principe azzurro? A volte non è proprio così, almeno non per tutte.