
Arriva online The Ickabog, il nuovo libro di J. K. Rowling
La scrittrice ha voluto subito stroncare qualsiasi ipotesi a riguardo, affermando che la favola per ...
Torna anche quest’anno il salone dedicato al gusto e al food style, il Taste di Firenze e si svolgerà dall’8 al 10 marzo nel capoluogo toscano. Taste, come si può leggere sul sito di Pitti Immagine, è la manifestazione italiana del mangiare bene, dove si danno appuntamento i migliori operatori internazionali dell’alta gastronomia e tutti i foodies d’Italia e non solo.
Quella che avrà luogo quest’anno a Firenze e che popolerà per diversi giorni la città è la nona edizione dell’evento dedicato alle eccellenze del gusto, del food lifestyle e del design della tavola, nato dalla collaborazione con il Gastronauta Davide Paolini. Se siete appassionati di buon cibo e si enogastronomia non potrete mancare. Le 300 aziende partecipanti sono state selezionate tra le produzioni di nicchia e d’eccellenza provenienti da tutte le regioni d’Italia: proporranno i loro prodotti e le novità negli spazi della Stazione Leopolda e nell’area Alcatraz. La location è stata allestita dall’architetto Alessandro Moradei.
Lo scorso anno, Taste ha registrato, in soli tre giorni, un’affluenza di oltre 13.500 presenze, ben il 6% in più rispetto al 2012. Quest’anno al salone del buon cibo parteciperanno ben 55 aziende in più rispetto a quelle che, nel 2013, avevano preso parte all’evento. In continua crescita ed espansione, il Taste di Firenze si prospetta uno degli eventi più attesi e acclamati del settore enogastronomico.
Ecco tutte le info per partecipare al Taste Firenze 2014:
– Gli operatori del settore potranno effettuare l’ingresso a loro riservato sabato e domenica dalle 9.30 alle 13.30
– L’ingresso per il pubblico è previsto sabato 8 e domenica 9 marzo dalle 13.30 alle 19.30
– Costo del biglietto: 15 €. Sarà possibile acquistarlo online o direttamente presso la location.
Articolo originale pubblicato il 7 marzo 2014
Se vuoi aggiornamenti su Eventi, Tempo Libero inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La scrittrice ha voluto subito stroncare qualsiasi ipotesi a riguardo, affermando che la favola per ...
Parole perfette per la Festa della Mamma, per accompagnare fiori e regali con un biglietto ...
Dal libro al profumo, dal bracciare al cofanetto di vini, i modi originali per dimostrare ...
A condividere con i rispettivi fan le foto di abiti e make-up scelti ci sono ...
Da Eric Fromm a Hermann Hesse, da Oprah Winfrey a George Eliot, le parole più ...