Planetarium il film con Natalie Portman e Lily-Rose Depp: trama, uscita e trailer
Arriva nelle sale italiane il 13 aprile Planetarium il film con Natalie Portman e Lily-Rose Depp, diretto da Rebecca Zlotowski: trama, uscita e trailer.
Arriva nelle sale italiane il 13 aprile Planetarium il film con Natalie Portman e Lily-Rose Depp, diretto da Rebecca Zlotowski: trama, uscita e trailer.
Ispirato alla vera storia delle sorelle Fox, inventrici dello spiritismo, Planetarium il film con Natalie Portman e Lily-Rose Depp, diretto da Rebecca Zlotowski, sarà nelle sale italiane da giovedì 13 aprile.
Natalie Portman, premio Oscar per “Il cigno nero” e candidata quest’anno per “Jackie“, torna sul grande schermo al fianco della giovanissima Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis e tra le recenti muse di Karl Lagerfeld e di Chanel. Con loro, Emmanuel Salinger e Louis Garrel, il nuovo e fascinoso compagno di Laetitia Casta.
“Vorrei che Planetarium raccontasse che non siamo mai consci dei nostri stessi segreti”, ha dichiarato Rebecca Zlotowski, la regista che dopo “Belle Épine” porta nuovamente in scena due figure di donne fuori dagli schemi, avvolte dal mistero, con una vita libera e indipendente.
“Il film si è rivelato estremamente potente per me. L’idea sublime, irragionevole che si possa continuare a comunicare con il passato, che si possa parlare ai nostri defunti… questo mi tocca profondamente… Ciò che amo di più in Planetarium è questa dimensione spirituale“, ha raccontato Natalie Portman.
“Il personaggio di Kate mi ha toccata. Molti dei tratti della sua personalità risuonavano in me. Ho un lato gioioso, solare, ma ho anche, come lei, un lato più chiuso e timido, nel mio mondo. Interpretare una medium mi ispirava, è una cosa intensa. Nemmeno io sono completamente razionale, amo l’idea che alcuni spiriti restino con noi dopo la loro morte“, le parole di Lily-Rose Depp.
Scopriamo in anteprima trama, uscita e trailer di “Planetarium”.
Le sorelle Barlow, Laura (Natalie Portman) e Kate (Lily-Rose Depp), praticano sedute spiritiche nell’America degli anni Trenta. Durante un tour europeo, arrivano a Parigi, dove incontrano André Korben, un produttore cinematografico, proprietario di uno dei più grandi studios della Francia. Korben, anche se scettico, decide di sottoporsi per gioco ad una seduta spiritica privata con le due ragazze. Profondamente colpito da questa esperienza, offre alle sorelle ospitalità e stipula con loro un contratto allo scopo di compiere un ambizioso esperimento: dirigere il primo vero film sull’esistenza dei fantasmi.
Disponibile già da qualche giorno il trailer ufficiale in italiano, Planetarium, presentato in anteprima a Roma in occasione della settima edizione di Rendez Vous 2017, il Festival del nuovo cinema francese, sarà in sala dal 13 aprile, con Officine UBU.
Articolo originale pubblicato il 10 aprile 2017
Se vuoi aggiornamenti su Cinema, Spettacolo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Donne in carriera, giovani amanti divisi dalla guerra, coppie di opposti che si attraggono e ...
Killer sposati, professioniste del piacere, simboli dell'italianità e icone di stile: ecco i protagonisti dei ...
Le nostre segnalazioni includono una storia firmata da Andrea Camilleri, Favino e Smutniak l'uno nei ...
Fiabe Disney dal vivo, amicizie che diventano qualcosa di più, truffe sentimentali e sfide culinarie: ...
Gialli e storie sentimentali corali, classici del romanticismo e libertinaggio sfrenato: ecco di cosa parlano ...
In tempi di Coronavirus si può investire del tempo per recuperare film o serie tv: ...
Atteso a marzo in Italia il nuovo adattamento cinematografico con Anya Taylor-Joy dell'omonimo romanzo di ...
Rose McGowan è una grande attivista nel campo dei diritti delle donne ed è in ...
Tutto quello che c'è da sapere sulla creazione Dior Haute Couture indossata in occasione del ...
Ci sono coppie sorridenti, ma anche figli accompagnati dalle madri, ma il red carpet in ...