Playlife, brand d’abbigliamento nato da un’idea di Alessandro Benetton, ha da pochi giorni inaugurato un nuovo concept store a Milano, in Corso Buenos Aires 36.
L’interno del negozio è arredato per trasmettere al visitatore, la sensazione di sentirsi a casa propria, dando allo shopping uno spirito diverso, più libero, più naturale.
Lo spazio ospita diverse proposte di stile e di moda: insieme alle collezioni Playlife, Killer Loop, Jean’s West e Anthology of Cotton troviamo uno spazio dedicato agli accessori eco-friendy come le cinture realizzate con gomma riciclata, oltre a occhiali, scarpe, borse, libri e le macchine fotografiche creative Lomography e Polaroid.
La campagna pubblicitaria di questa stagione è “la casa sull’albero”, un tema che Playlife racconta attraverso una ventina di video per fare sognare quel mondo ideale che tutti noi vorremmo sperimentare, almeno una volta nella vita.
Playlife ad oggi conta 130 punti vendita in Europa; in Italia il negozio di Milano si aggiunge a quelli di Treviso, Bologna, Trieste e Torino.
Se vuoi aggiornamenti su Playlife: concept store a Milano in Corso Buenos Aires inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.