Polemica per il video di Elisabetta Canalis che fa ballare Skyler
Il web si è scatenato contro Elisabetta Canalis perché ha pubblicato un video in cui aiuta la piccola Skyler a muoversi sulle gambe a ritmo di musica.
Il web si è scatenato contro Elisabetta Canalis perché ha pubblicato un video in cui aiuta la piccola Skyler a muoversi sulle gambe a ritmo di musica.
Da quando è diventata mamma di Skyler, Elisabetta Canalis si diverte a pubblicare sul suo profilo Instagram immagini della piccola per condividere con i suoi fan momenti di tenera quotidianità mentre è con lei a casa o per le vie di Los Angeles.
Domenica scorsa la showgirl si è voluta godere una splendida giornata di sole in un famoso parco della città in compagnia della mamma, del marito Brian Perri e della sua bambina. La Canalis ha così postato sul social un video di qualche secondo in cui, entusiasta, tiene per le manine Skyler che accenna qualche passetto al ritmo della musica di sottofondo. Una scena tenerissima commentata dalla mamma con parole dolci e piene di orgoglio:
Quando si dice Il ritmo nel sangue. We are ready for the weekend.
Il breve filmato, che si è guadagnato quasi 23mila like, ha però scatenato inaspettatamente un vero e proprio putiferio tra gli internauti che hanno criticato Elisabetta di non essere una madre attenta alla salute della bimba perché, ad appena sei mesi dalla nascita, sarebbe pericoloso per i piccoli sforzare le caviglie, le gambe e le anche in quel modo: “Secondo me è presto far puntare anche se per pochi istanti una bimba di sei mesi… ma mi domando, se anche sapesse che è sbagliato e lo fa poche volte ogni tanto… per quale motivo deve fare un video così diseducativo??“; “Eli un consiglio: non farla stare già sui piedi perché è troppo piccola. Le ossa delle gambe, in costante sviluppo, non reggono ancora il peso“.
Fortunatamente i fan della showgirl hanno immediatamente preso le sue difese, ricordando innanzitutto che il padre della neo mamma è un medico e che, in aggiunta, suo marito è un chirurgo ortopedico che di sicuro saprà consigliarle i comportamenti più corretti da adottare con la piccola: “Questi sono 30 secondi di gioia, bellezza, simpatia, ma soprattutto di AMORE puro… ti si legge negli occhi l’entusiasmo e la felicità che stai vivendo… e c’è chi vede tutt’altro… davvero non capisco…“; “Ha un marito medico specialista proprio in ortopedia… sa consigliarla meglio di tutti noi come crescere la loro figlia“; “Tutti a dispensare giudizi consigli e sentenze! Ma godetevi questo momento di amore e gioia! Non le sta mica facendo fare una maratona… solo due movimenti per la musica!“.
Articolo originale pubblicato il 5 aprile 2016
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Gossip Italiano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe