
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Barbara D'Urso e Gad Lerner tornano oggi in TV rispettivamente con Pomeriggio 5 e L'Infedele. La televisione italiana torna alla quotidianità dei palinsesti autunnali.
Barbara D’Urso e Gad Lerner tornano oggi in TV con i loro programmi, rispettivamente Pomeriggio 5 e L’Infedele. Si tratta di una sorta di rito annuale, che saluta l’inizio di ogni nuova stagione televisiva, e se la prima trasmissione si rivolge a un pubblico pomeridiano, affamato di un po’ di tutto dall’attualità ai sentimenti, il secondo si attesta come uno dei migliori approfondimenti giornalistici della televisione italiana.
Mentre Barbara D’Urso è attesissima dal suo pubblico a Pomeriggio 5 alle 16,30 su Canale 5, per L’Infedele e Gad Lerner è stata riservata la prima serata su La7. La televisione ritorna alla normalità quindi con la solita programmazione autunnale: finite le ferie anche per i professionisti del quinto potere, si può tornare a godere di palinsesti ricchi e variegati dopo la pausa estiva.
Barbara D’Urso tornerà a interagire anche con il pubblico, che potrà parlare con lei inviandole delle mail, ma avrà anche tantissimi ospiti di tutti i generi, dalle storie di vita vera fino ai VIP che si metteranno a nudo e che forniranno testimonianze esclusive di vario genere.
Ben diversa la situazione nel salotto di Gad Lerner, che in questo momento è in attesa di passare sotto nuovo “padrone”, dato che l’emittente è in attesa di un compratore. Lerner è comunque interessato a rendere la sua trasmissione sempre più appetibile attraverso nuove inchieste su argomenti molto diversi dalla mafia alla Chiesa:
«Non so e neppure immagino chi diventerà il nuovo proprietario ma non me ne sto preoccupando più di tanto. Immagino che chi acquisterà sia interessato soprattutto al plusvalore di questa azienda: il saper fare informazione. Siamo ormai un punto fisso del mercato TV del nostro Paese. Entrarne in possesso per scompaginare, cambiare o snaturare sarebbe un peccato mortale. Io, Mentana, Santoro, Foirmigli, Nuzzi e tutti i professionisti che lavorano qui sono il valore aggiunto di una rete che si è fatta largo in una giungla quasi inaccessibile.»
Fonte: Blogosfere, La Stampa.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari