La Principessa Beatrice ha da circa quattro mesi un nuovo fidanzato, il multi milionario Edoardo Mapelli Mozzi, già presentato alla famiglia, e per la prima volta sono state diffuse delle foto della neo coppia insieme. Si tratta di scatti rubati, durante le loro vacanze del periodo natalizio, passate sull’Isola di Lamu, in Kenya, dove la famiglia di ‘Edo’ (così lo chiamano già tutti sui giornali inglesi) ha una residenza.

Nelle fotografie condivise dal The Sun i due sembrano una coppia innamorata in luna di miele, mano nella mano, e pare che Edoardo Mapelli Mozzi abbia portato nella vita di Beatrice quell’amore che lei ha cercato a lungo. La Principessa ha trascorso il Capodanno nella residenza di famiglia di Edo, con sua madre Nikki Shale e il suo patrigno, Christopher.

Beatrice di York, dopo un fidanzamento fallito di circa dieci anni con Dave Clark, a capo di Uber, si è innamorata in pochissimo tempo di Edoardo, ceo dell’azienda Banda, e padre del piccolo Wolfie, avuto dal suo precedente matrimonio. Ovviamente un nuovo divorziato nella famiglia reale (dopo la stessa Meghan Markle in tempi recentissimi) ha fatto sorridere la stampa inglese, che in questi giorni continua a guardare con un po’ di diffidenza questa relazione. Perché? A parte il divorzio e il figlio di Edo, l’isola sulla quale la Principessa e il suo milionario sono stati in vacanza è la stessa sulla quale Edoardo ha fatto la proposta di matrimonio alla sua ex moglie.

Sarà davvero l’uomo giusto per Beatrice di York, l’ultima dei cugini ancora non convolata a nozze? Dopo il royal wedding di sua sorella Eugenie lo scorso ottobre, c’è molta attesa per quello della figlia maggiore del Principe Andrea e di Sarah Ferguson.