
10 biografie da regalare a Natale
Storie di donne e uomini forti, nel privato e in pubblico, e di piccoli e grandi eroi dei nostri tempi.
Ecco tutti gli eventi organizzati nelle principali città italiane in occasione della Festa dei lavoratori.
Dopo il lungo weekend del 25 aprile, è arrivato il momento di avere a disposizione un altro fine settimana lungo, in quanto il Primo maggio 2018 “cade” di martedì. Non avete ancora deciso come approfittare di queste giornate, non avete prenotato vacanze in città europee e siete alla ricerca di eventi divertenti, culturali o musicali, adatti alle famiglie o per un weekend con le amiche o insieme al partner?
Se rimarrete in città o vi sposterete in visita in una delle città d’arte più belle d’Italia, le iniziative organizzate per la Festa dei Lavoratori sono molteplici. Sarà Prato ad ospitare il corteo dei lavoratori e il comizio dei tre leader di Cgil, Cisl e Uil, Susanna Camusso, Annamaria Furlan e Carmelo Barbagallo, per il Primo maggio 2018. Tema della tradizionale Festa dei lavoratori sarà, quest’anno, la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro. Ecco qualche idea per voi su cosa fare a Roma, Milano, Napoli, Torino e Firenze.
Leggi anche: La mostra “Les trésors de la collection”al Museo Christian Dior di Genville
Quando si pensa al Primo Maggio, il pensiero va subito al Concertone in Piazza San Giovanni a Roma, che anche quest’anno prevede una line-up ricca e di ottimo livello. Tuttavia, non mancano le alternative per chi resterà o andrà in visita nella Città Eterna. Ecco gli eventi consigliati.
Musica, cultura, cortei, mostre e molto altro vi attendono a Milano per il Primo Maggio. Alla ricerca di qualche idea carina? Ecco i suggerimenti della redazione.
A Firenze sono tantissimi gli eventi organizzati per le famiglie tra cultura, divertimento, relax e apprendimento. Ecco alcuni spunti adatti a tutte le età.
Tante anche le attività e le cose da fare e visitare a Torino.
Tanti gli eventi organizzati anche a Napoli per un Primo Maggio all’insegna della cultura, della musica, del cibo e delle attività all’aria aperta. Ecco alcuni eventi da non perdere.
Se vuoi aggiornamenti su Primo maggio 2018: cosa fare a Roma, Milano, Firenze, Torino e Napoli inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
Storie di donne e uomini forti, nel privato e in pubblico, e di piccoli e grandi eroi dei nostri tempi.
Sono luoghi magici dove immergersi nell'atmosfera natalizia: i più belli e più famosi a Bolzano e in Trentino Alto-Adige.
Tradizionali o con un tocco di novità, tutti prodotti con ingredienti di alta qualità e con lavorazioni artigianali: ecco cosa comprare per la famiglia o ...
Tutti i prodotti per la detersione più adatti per avere un riccio morbido e combattere l'effetto crespo.
Le idee per rendere eleganti e fresche le nozze con i fiori, i dettagli dell’abito da sposa, le decorazioni, la torta, le bomboniere, la tavola.
Da La vita è meravigliosa al recente Last Christmas, le sette pellicole da vedere e rivedere durante le feste
Una guida della redazione per imparare come vestire e creare gli outfit più trendy e originali
Al cinema dal 19 dicembre il nuovo adattamento del celebre romanzo di Collodi, diretto da Matteo Garrone, con Roberto Benigni nel ruolo di Geppetto.
Fantasiosi, festivi, fanciulleschi, i temi per le tazze per la colazione possono davvero stupirvi
Come iniziare uno stile di vita sano e un’alimentazione consapevole che permettano di perdere peso.