Il Principe Carlo sedotto dalla Regina di Spagna: il baciamano a Letizia Ortiz

I due hanno inaugurato una mostra insieme a Londra, e il gesto galante del Principe fa il giro del mondo.

Il Principe Carlo e Letizia Ortiz inaugurano una mostra alla National Gallery di Londra, e il baciamano del futuro sovrano, sedotto dalla Regina di Spagna, fa il giro del mondo.

Letizia Ortiz è, infatti, volata nella capitale inglese per inauguare la mostra Sorolla: Spanish Master of Light. Al suo fianco il Principe Carlo, il cui gesto galante fa parlare la stampa.

Se nei giorni scorsi il futuro Re era rimasto deliziato dalla simpatia e fascino di Amal Clooney, questa volta è stata la Regina di Spagna a catturare la sua attenzione. Letizia Ortiz e il Principe Carlo non si sono limitati solo a gesti di rito, ma hanno mostrato una certa confidenza e simpatia.

Letizia Ortiz, con capelli raccolti per un look “finto spettinato” (che fa tanto Meghan Markle), sceglie un abito a fiori blu e verde smeraldo firmato Carolina Herrera, brand “di fiducia” della Regina di Spagna. I maxi orecchini Bulgari fanno risaltare il volto. Valore? Oltre 13mila sterline (più di 15mila euro), un pezzo non in vendita sul sito della casa di gioielli. Un look sobrio e adatto all’occasione, molto differente dall’outfit total black in pelle della scorsa settimana.

Il baciamano di Carlo a Letizia
Il Principe Carlo e Letizia Ortiz alla National Gallery (foto Getty Images)

Letizia Ortiz così seduce il Principe Carlo, che non riesce a smettere di guardarla fino al galante gesto del baciamano. Il Principe Carlo fa da padrone di casa, introducendo la sovrana spagnola durante l’inaugurazione della mostra dedicata al pittore impressionista spagnolo Joaquin Sorolla. L’esposizione, che comprende più di 60 opere, tra ritratti, paesaggi marini e scene di balneazione dell’artista, è visitabile dal 18 marzo al 7 luglio presso la National Gallery di Londra.

Camilla era assente all’inaugurazione, impegnata insieme alla Principessa Anna nelle gare ippiche di Cheltenham, durante le quali hanno consegnato dei premi.

Il baciamano di Carlo a Letizia
Il Principe Carlo e Letizia Ortiz alla National Gallery (foto Getty Images)