
Kate come Meghan contro i giornali inglesi
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
Sorridente e con la maglietta della nazionale di calcio inglese, Baby George si appresta a spegnere sei candeline.
Il Principe George compie 6 anni, e la Famiglia Reale lo festeggia pubblicando su Instagram delle foto inedite, opera di mamma Kate Middleton. Infatti il profilo Instagram ufficiale di Kensington Palace ha pubblicato tre nuove immagini, catturate in momenti spensierati di gioco e scattate nelle ultime settimane. Con indosso la maglietta dalla nazionale inglese, il Principe dimostra il suo amore per lo sport e il calcio in particolare. Nelle scorse settimane la Duchessa di Cambridge aveva raccontato, durante il torneo di tennis di Wimbledon, la passione del figlio anche per questa pratica sportiva.
Baby George, come ormai lo chiamano tutti per il suo successo sul web, sta diventando il membro più famoso e cliccato della famiglia Reale, con pagine, meme e vignette a lui dedicate. Noto per le sue smorfie, espressioni e sorrisi, viene ritratto tra l’erba, mentre gioca e dispensa grandi sorrisi. Fratello maggiore della Principessa Charlotte e del Principe Louis, e figlio maggiore di Kate Middleton e del Principe William, George compie il 22 luglio sei anni.
La sua festa di compleanno sarò a Mustique, isola delle Piccole Antille, una tradizione di famiglia dei Middleton. Sarà proprio Kate Middleton, come fatto nei mesi scorsi per Charlotte, a organizzare la festa di compleanno. Gli ospiti? Top secret, ma sicuramente solo dalla cerchia familiare.
Gli scatti, che stanno raggiungendo un milione di like, sono stati fatti in due momenti e luoghi diversi. Le foto del Principe George con la maglietta della nazionale inglese vengono dal giardino di Kensington Palace, mentre la terza durante una recente vacanza di famiglia. Kate Middleton scatta ogni anno le foto utilizzate per festeggiare il compleanno dei suoi bambini. Quella per la fotografia è una vera e propria passione per lei.
Una curiosità? Il Principe George non sa ancora che sarà Re, ignora totalmente il suo futuro, come riportano i media inglesi, e mamma Kate e papà William pare non sappiano ancora come dirglielo.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, più abili di lei nella lettura e nella comprensi...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda gravidanza
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio di Harry e Meghan
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito di Frogmore Cottage
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso un genitore
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre e figlio