
Harry difende la sua Meghan dalla stampa
Premuroso e protettivo, il Duca di Sussex difende la moglie dagli attacchi mediatici perché teme possa subire la stessa sorte di Lady Diana
Il principe rivela in un'intervista come le sue nozze con l'ex attrice lo abbiano avvicinato ancora di più al padre.
Il principe Harry ha raccontato in un’intervista contenuta in un nuovo documentario come ha chiesto al padre, il principe Carlo, di accompagnare Meghan Markle all’altare nel giorno delle loro nozze, e come questo abbia rafforzato il loro rapporto.
Si chiama Prince, Son and Heir: Charles at 70 lo special televisivo della BBC dedicato ai settant’anni del principe Carlo, e racconta la sua storia a corte e non solo, oltre a lanciare uno sguardo sul futuro da Re. Tra le varie interviste registrate per il documentario, quella più interessante è sicuramente quella del principe Harry, che racconta per la prima volta di quando ha chiesto a suo padre di accompagnare Meghan all’altare, vista l’impossibilità di suo padre Thomas nel partecipare alle nozze, ufficialmente per motivi di salute, lo scorso 19 maggio.
“Mi ha detto subito di sì” racconta Harry, che aggiunge “Mi ha detto che avrebbe fatto qualunque cosa per me e per il matrimonio“. E ancora: “Ha detto che avrebbe fatto ciò che era necessario per Meghan. Questo ha rafforzato molto il nostro rapporto; è mio padre, so che c’è sempre per me, ma questo gesto mi ha colpito davvero“, ha concluso il principe.
Una richiesta insolita, accettata subito dal futuro sovrano, che sembra abbia da sempre una particolare simpatia per Meghan Markle, definita da buona parte della stampa inglese come la figlia che non ha mai avuto, come pare abbia dichiarato lui stesso ad alcuni amici intimi. Come rivela la biografa Angela Levin, Carlo è rimasto colpito fin dal loro primo incontro dall’intelligenza della duchessa di Sussex.
Tante le curiosità venute fuori dal documentario, come l’intervista a Camilla, che ha definito il momento della cerimonia durante il quale Harry ha sussurrato “Grazie” nell’orecchio di Carlo molto emozionante.
E Carlo come sarà in veste di nonno del bimbo di Harry e Meghan Markle? Un buon nonno, ne sono sicuri tutti, dato che già con i piccoli George, Charlotte e Louis, figli del principe William e Kate Middleton, è un giocherellone, e – come svelato nel documentario – viene chiamato dai due bambini più grandi “nonno Galles“.
Se vuoi aggiornamenti su Meghan Markle, Reali d'Inghilterra inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
Premuroso e protettivo, il Duca di Sussex difende la moglie dagli attacchi mediatici perché teme possa subire la stessa sorte di Lady Diana
La Duchessa di Sussex segue i passi di Kate Middleton e sceglie una tutina della catena di abbigliamento low cost per suo figlio.
Baby Sussex fa il suo debutto ufficiale in Africa e assomiglia molto a suo padre.
I Duchi di Sussex hanno iniziato ieri il loro Royal Tour in Africa, insieme al piccolo Archie Harrison.
I Duchi di Sussex erano tra gli invitati insieme a Katy Perry, Orlando Bloom e le Principesse Beatrice e Eugenie alle nozze dell'amica che li ...
I Duchi di Sussex potrebbero arrivare nella Capitale sabato per un matrimonio esclusivo a Cinecittà.
Le due Duchesse hanno background troppo differenti per trovare punti che possano accumunarle.
Pare che sua Maestà sia stufa di sentirsi chiedere dai suoi ospiti solo notizie sui Duchi di Sussex.
La Duchessa è tornata al lavoro dopo la maternità, con una capsule collection a scopo benefico.
La Duchessa di Sussex ha lanciato ufficialmente la sua collezione di abbigliamento i cui proventi andranno in beneficenza.