
Kate come Meghan contro i giornali inglesi
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
Premuroso e protettivo, il Duca di Sussex difende la moglie dagli attacchi mediatici perché teme possa subire la stessa sorte di Lady Diana
Il Principe Harry difende la sua Meghan Markle dagli attacchi della stampa britannica e non solo. Sul sito ufficiale dei duchi di Sussex, appositamente creato per l’occasione, è stato diffuso un comunicato stampa senza precedenti o quasi. Nell’ormai lontano 2016, nel confermare il fidanzamento con Meghan – dopo le tante voci e gli appostamenti dei fotografi per accaparrarsi le prime foto della coppia -, il Duca di Sussex aveva esortato la stampa alla moderazione e al rispetto della privacy di entrambi e in particolare della sua amata Meghan.
La storia si ripete anche ora, nel comunicato del 1° ottobre 2019 si legge: “Sfortunatamente, mia moglie è diventata l’ultima vittima della stampa scandalistica britannica che conduce campagne contro le persone senza pensare alle conseguenze – una campagna spietata che si è intensificata nel corso dello scorso anno, durante la sua gravidanza e mentre accudiva nostro figlio neonato. C’è un costo umano per questa implacabile propaganda, in particolare quando è consapevolmente falsa e maliziosa, e anche se siamo stati coraggiosi non posso descrivere quanto sia stata doloroso”.
Il Principe Harry si riferisce in particolare alla decisione presa di intraprendere una causa legale contro il tabloid britannico Mail on Sunday che aveva pubblicato la lettera privata di Meghan Markle a suo padre Thomas Markle. I procedimenti legali sono finanziati privatamente da Harry e Meghan e gli eventuali risarcimenti saranno devoluti a un’organizzazione benefica anti-bullismo.
Ma il timore principale di Harry è che la sua famiglia subisca la stessa attenzione mediatica riservata alla madre Lady Diana tragicamente morta nell’incidente automobilistico mentre fuggiva dai paparazzi nel tunnel de L’Alma a Parigi. “Ho perso mia madre e ora guardo mia moglie cadere vittima delle stesse potenti forze“. Il Duca di Sussex ha aggiunto di essere stato “testimone della sua sofferenza privata per troppo tempo” e “non fare nulla sarebbe contrario a tutto ciò in cui crediamo“.
Un atto lodevole quello del Principe e certamente legato ai traumi subiti da ragazzo e alla sofferenza per la prematura scomparsa dell’amata madre. Senza dubbio è d’obbligo rispettare la vita privata di questa famiglia e rispettare la loro intimità di coppia e genitori.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, ...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda ...
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio ...
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito ...
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso ...
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre ...