Principe Harry: la foto tenerissima con Archie per la Festa del papà

Il Duca di Sussex festeggia per la prima volta il suo essere padre, con uno scatto tenerissimo che ha conquistato il web.

Storia

Il Principe Harry ha condiviso sul profilo Instagram che gestisce con Meghan Markle una foto del viso del piccolo Archie, in occasione della Festa del papà. Celebrata ogni terza domenica di giugno nel Regno Unito (non come da noi il 19 marzo per San Giuseppe), è la prima volta che il Duca di Sussex festeggia questa ricorrenza.

Il tenero scatto ha subito fatto il giro del web, superando in poche ore i 2 milioni di like. Il Principe Harry stringe tra le braccia il piccolo Archie, soggetto predominante della foto. Baby Sussex afferra con la sua piccola mano quella del padre, che copre la sua bocca.

Una foto semplice, in tonalità seppia, la prima, dopo quella dei piedini per la Festa della mamma, dalla sua nascita. Il Principe Harry e Meghan Markle usano quindi i social per piccoli scatti del loro primogenito, che tutti vogliono vedere. Prenderà i lineamenti morbidi di mamma Meghan o i colori decisamente british di papà Harry?

I suoi grandi occhi scrutano il mondo in questo scatto, e pare che non dovremo attendere ancora a lungo per vedere altre foto. Anche se Archie, un mese lo scorso 6 giugno, non ha fatto il suo debutto a Trooping the Colour, pare che accompagnerà Meghan Markle in alcuni scatti questa settimana.

Infatti nei prossimi giorni la Duchessa dovrebbe posare a Frogmore Cottage per un servizio fotografico per Vogue UK. Meghan sarà guest editor del September Issue della nota rivista di moda, e potrebbe concedersi per alcuni scatti sulle sue pagine, come Kate Middleton e Lady Diana prima di lei, proprio con Archie.

Ecco il Royal Baby di Meghan e Harry
Meghan Markle, il Principe Harry e Baby Sussex (foto Getty Images)

A breve, infine, si saprà la data del battesimo del Royal Baby, che sarà il suo vero debutto pubblico e durante il quale poserà con la famiglia reale al completo.