
Kate come Meghan contro i giornali inglesi
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
Il Duca di Sussex ha seguito le orme di sua madre in Angola.
Il Principe Harry ha seguito i passi di Lady Diana, visitando lo stesso campo di mine antiuomo in Angola della Principessa. Nuova tappa del Royal Tour in Africa di Harry, Meghan Markle e Archie Harrison, che questa volta vede protagonista solo il Principe, ispirato dalla madre scomparsa.
Gli scatti storici di Diana del 1997 sono un forte segnale ancora oggi, per questo i Duchi di Sussex hanno deciso di condividerne uno sul loro profilo Instagram, in occasione della visita del Duca.
Ventidue anni dopo Lady Diana, il Principe Harry chiede un ban mondiale contro le mine antiuomo. Molti passi avanti sono stati fatti nel frattempo, proprio grazie alla denuncia di Lady D. Oggi, si legge nel comunicato ufficiale, parte di questa zona è stata liberata dalle mine antiuomo. I campi limitrofi il sito di Dirico sono diventati vivaci quartieri con piccole attività commerciali.
“Se un divieto internazionale sulle mine può essere garantito significa, guardando molto avanti, che il mondo potrebbe essere un posto più sicuro per le prossime generazione” affermava Diana Spencer.
Pochi mesi dopo la sua scomparsa fu stilato il Trattato ONU contro le mine a cui ad oggi hanno aderito 164 paesi. Ma c’è ancora tanta strada da fare.
“Il Duca è onorato di visitare un luogo e una comunità così speciali per sua madre e di riconoscere la sua instancabile missione come sostenitrice di tutti coloro ai quali sentiva maggiormente di dar voce“. Così la pagina ufficiale di Harry e Meghan spiega la scelta di questa visita in Angola.
Migliaia i commenti, molti dei quali commossi affermano che Lady Diana sarebbe molto fiera di suo figlio. Il fulcro di questa vista è di sensibilizzare su questo tema non ancora completamente risolto.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, ...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda ...
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio ...
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito ...
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso ...
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre ...