
Principe William: essere genitori è bellissimo ma difficile
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso un genitore
Mancano pochi giorni al matrimonio reale del principe William e di Kate Middleton, e continuano a emergere dettagli su come sarà l'evento.
Manca una settimana al tanto pubblicizzato matrimonio reale tra il principe William e Kate Middleton: l’appuntamento è previsto giorno 29 aprile alle ore 11, momento in cui i due giovani percorreranno la più lunga navata gotica della Gran Bretagna (l’abbazia di Westminster) e si scambieranno la promessa di amarsi e onorarsi per tutti i giorni della loro vita.
William e Kate si sposeranno davanti ben 1.900 invitati e le loro nozze sono attese da milioni di persone, che sono giunte in queste ore in Gran Bretagna incuriosite, emozionate, per poter vedere anche solo da lontano quella favola che si tramuta in realtà, ovvero di una ragazza borghese che sposa un reale.
Kate ha perso qualche chilo per questo evento, un po’ come fanno tutte le ragazze che si preparano al giorno più bello della loro vita. Alla futura principessa però grava il paragone con la suocera Lady Diana Spencer: un confronto eterno, un paragone all’inizio gratificante che man mano sembra farsi però sempre più asfissiante. Kate è però meno giovane di Diana e meno sprovveduta, sono così diverse eppure così uguali: come successo con Lady D quando sposò Carlo, adesso la favola si ripete e Kate prenderà il suo posto sposando il figlio.
Solo 7 giorni, dunque, per vedere all’altare di Westminster Kate Middleton dire il fatidico “sì” al principe William, anche se non giurerà di “obbedire” al marito, ma si impegnerà ad amarlo, consolarlo, onorarlo e rispettarlo. La futura regina seguirà così l’esempio della defunta suocera e di milioni di ragazze di questi tempi.
Non è dato sapere che abito da sposa indosserà Kate, così come vuole la tradizione, ma a quanto pare avrà braccia e spalle scoperte. Il conto alla rovescia è iniziato, per vedere la bella figlia di un pilota e di una hostess spiccare il volo in un mondo fatato come quello in cui sta per entrare. E sette anni dopo il fidanzamento, Kate diventerà la nuova “principessa del popolo”.
Articolo originale pubblicato il 22 aprile 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso un genitore
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Il Duca ha suddiviso l'eredità di sua madre con Harry, ma il suo patrimonio raddoppierà una volta Re
La malattia del Principe Carlo, affetto da Coronavirus, li avrebbe riavvicinati
Il duca ha anche un cuore d'oro tanto da donare più di 12 milioni di sterline al sistema sanitario inglese
Pare che le due Duchesse non siano mai state amiche e che un gesto di Meghan abbia scatenato l'ira di Kate
Il Principe vorrebbe fare a scambio con i simpatici compiti a casa di sua sorella.
La Duchessa sceglierà le migliori foto degli inglesi in questo momento di crisi, tra gesti quotidiani e tanta generosità.
Il Duca aveva pilotato le ambulanze aeree dal 2014 al 2017.
I tre Royals hanno deciso di collaborare per impedire la messa in onda dell'ennesimo documentario non autorizzato sulla Principessa.