Principe William in vacanza senza Kate Middleton: si diverte con gli amici e una modella (foto)

Il Principe William è andato in vacanza in montagna con gli amici, saltando un importante evento della famiglia reale e lasciando a casa Kate Middleton.

Pubblicato il 14 marzo 2017

Vacanze per il Principe William: il Duca di Cambridge ha saltato una cerimonia ufficiale del Commonwealth con la Regina e la famiglia reale per trascorrere qualche giorno in montagna con gli amici, inclusa una modella australiana, mentre Kate Middleton è rimasta a casa con i figli George e Charlotte.

Il Principe William è andato a sciare in Svizzera ed è stato fotografato in numerosi momenti della giornata, dalle piste da sci alla discoteca. Poche ore prima che la famiglia reale presenziasse alla messa a Westminster Abbey per celebrare il Commonwealth Day, il secondo in linea al trono britannico stava ballando nel Verbier club.

Oltre agli amici che l’hanno accompagnato, il marito di Kate Middleton è stato visto anche in compagnia della modella australiana 24enne Sophie Taylor, che lavora al Farinet, una discoteca molto famosa della zona in cui William e i suoi amici si sono recati per trascorre una delle serate. Tuttavia, nessuno scandalo: insieme alla modella era presente anche il fidanzato Aaron Goodfellow, il quale ha detto di trovare il principe “un ragazzo fantastico” e “molto con i piedi per terra”.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, Kate Middleton è rimasta a casa con i due figli per il weekend, mentre il Duca di Cambridge ha fatto ritorno in Inghilterra ieri sera nel pomeriggio. La decisione del Principe William di non prendere parte all’evento reale ufficiale ha riacceso le critiche nei confronti del principe, accusato di essere un “lavativo”.

L’assenza del Principe William e di Kate Middleton si è notata anche perché tutta la famiglia reale – la Regina Elisabetta, il Principe Filippo, il Principe Carlo, Camilla, il Principe Harry, il Principe Andrea e il Principe Edoardo – era presente.

La cerimonia di ieri, organizzata dal Royal Commonwealth Society, è stata il raduno interreligioso più grande della Gran Bretagna ed è stata disegnata per enfatizzare le specificità culturali di ogni parte del Commonwealth, formato da 2,5 miliardi di persone.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Principe William
  • Reali d'Inghilterra