
Beauty Advisor: il calendario dell'Avvento ti fa bella
Abbiamo selezionato per voi i regali di Natale più desiderati dalle beauty addicted: ecco i ...
Curare il proprio corpo è sempre molto importante per il benessere personale, specie se fatto in maniera naturale con i prodotti biologici.
Sono sempre di più le persone che ogni anno decidono di avvicinarsi al mondo bio-ecologico: questo offre moltissimi benefici, sia per la salute che per il benessere delle persone, prendendosi cura del corpo non solo attraverso un’alimentazione biologica e salutare, ma anche grazie a cosmetici naturali, tutti realizzati senza ingredienti dannosi, ma esclusivamente di derivazione 100% naturale.
Non è quindi un caso se cresce sempre di più il numero di persone in cerca di prodotti biologici, che variano dalle soluzioni per la casa al benessere fisico, dalla bellezza alla cura della persona, che siano efficaci e, soprattutto, realizzati utilizzando ingredienti non nocivi, di origine naturale e di altissima qualità, a base di acqua e additivi biodegradabili.
Creme per il corpo, creme solari, burri e unguenti, dentifrici, shampoo naturali – o solida e sempre realizzata nel rispetto dell’ambiente.
Per questo motivo, oggi, il mondo dell’eco-bio si è fatto spazio non solo tra gli scaffali di moltissimi supermercati ben conosciuti o in negozi specializzati, ma in particolar modo sul Web. In Rete è possibile trovare, infatti, centinaia di siti che propongono soluzioni di ogni genere e di marchi italiani e non. Tra questi merita di essere citato GoGreen Store, un portale italiano con un Codice Etico proprio atto a commercializzare soluzioni per migliorare la qualità dell’ambiente, offrendo prodotti interamente biologici ed ecosostenibili.
A tale scopo, GoGreen si avvale dell’aiuto di ricercatori particolarmente attenti alle tematiche ambientali, ma anche di semplici appassionati che mettono a disposizione la propria professionalità per un nuovo modello di sviluppo atto a salvaguardare l’uomo e l’ambiente che lo circonda. Per questo motivo i marchi scelti devono rispettare standard produttivi e qualitativi molto alti, nella tutela dell’ambiente, dei lavoratori che li producono e degli animali.
Perché è bene ricordare, se davvero ce ne fosse il bisogno, che il futuro risiede proprio nelle soluzioni capaci di salvaguardare l’ecosistema e la nostra salute, prodotti biologici compresi.
Foto: Shutterstock
Articolo originale pubblicato il 4 febbraio 2015
Se vuoi aggiornamenti su Bellezza, Make-up inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo selezionato per voi i regali di Natale più desiderati dalle beauty addicted: ecco i ...
Una soluzione economica, veloce e indolore per la depilazione: ecco tutto quello che c’è da ...
Una piccola guida per aiutarvi a scegliere il prodotto di bellezza più adatto a seconda ...
Ecco una piccola guida per conoscere caratteristiche, indicazioni e prezzi dei migliori prodotti in commercio, ...
Idratanti, purificanti, contro brufoli o contro punti neri, rassodanti: ecco i trattamenti ideali per specifiche ...
Scopriamo insieme attraverso la lettura delle loro etichette quali sono i 10 migliori bagnoschiuma secondo ...
Tutto sull'unguento miracoloso per sportivi, con i consigli della redazione per usarlo al meglio.
Un breve vademecum per imparare a combattere le anti-estetiche spellature sul corpo dopo l'esposizione al ...
Una piccola guida per sapere tutto sui trattamenti a base di calendula officinalis.
Abbronzate senza rischi per la pelle e senza fatica: la recensione delle Gocce Magiche Collistar