Pronovias 2019: collezione Atelier e Pronovias 2019
Il direttore artistico Hervé Moreau, per la prossima stagione, mette al centro di ogni creazione una donna glamour e moderna, ma anche romantica e preziosa.
Il direttore artistico Hervé Moreau, per la prossima stagione, mette al centro di ogni creazione una donna glamour e moderna, ma anche romantica e preziosa.
Dopo le anticipazioni che ci hanno permesso di dare uno sguardo ai primi look, il luxury bridal brand spagnolo presenta finalmente i suoi abiti da sposa per il prossimo anno con la collezione Pronovias 2019 e la collezione Atelier Pronovias 2019, disegnate dal direttore artistico Hervé Moreau. Al centro di ogni creazione una donna glamour, moderna, che segue le tendenze, ma anche romantica e preziosa.
La collezione Pronovias 2019 prende vita grazie a un’ampia varietà di proposte, con silhouette che si adattano perfettamente al corpo abbracciando la figura femminile ed esaltandone la bellezza.
La collezione Atelier Pronovias 2019 IN BLOOM si ispira ai giardini Giverny di Monet, in cui elementi diversi della natura convivono in armonia e raggiungono il massimo splendore quando luce e colore li sfiorano.
Curiose? Ecco i modelli più belli e le caratteristiche esclusive degli abiti da sposa parte della collezione Pronovias 2019 e della collezione Atelier Pronovias 2019.
Gli abiti Pronovias 2019 sono pensati per soddisfare i desideri di tutti i tipi di spose. La collezione è completata da capsule collection come Plus, Separates e una linea in edizione limitata di vestiti “senza tempo”. Cosa aspettarsi dalle nuove proposte?
Realizzata a mano nell’Atelier Pronovias di Barcellona, la collezione Atelier Pronovias 2019 è un tripudio di splendidi fiori in boccio che prendono spunto dai luoghi amati e ritratti da Claude Monet in capolavori come Lo stagno delle ninfee o Il ponte giapponese. Pezzi unici, abiti da sogno che diventano realtà, creazioni haute couture che possono essere personalizzate all’insegna dell’esclusività. Ecco in cosa si fa sentire, nella nuova collezione, l’impronta dell’anima del designer.
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La stilista ha collaborato a stretto contatto con la Duchessa per creare un vestito da sposa speciale
Mercatini, indirizzi online, negozi vintage in città: ecco dove risparmiare senza rinunciare al vestito dei sogni.
Le creazioni che declinano le tendenze in maniera originale e contemporanea senza rinunciare a un tocco romantico
Sarà presentata ad Aprile e comprende sedici diversi modelli da favola!
Originali ma anche sofisticati: i modelli per stupire, da Pronovias a Atelier Emé, dal Vera Wang a Max Mara
Dal sorprendente colore nero allo stile anni Venti, passando per gli accessori, i trend da conoscere
Come indossare la veletta da sposa, accessorio da matrimonio di tendenza, con tagli di capelli corti e lunghi
La giovane figlia di Cindy Crawford sfila in un abito da sposa da sogno durante la Paris Fashion Week
Dovete organizzare le vostre nozze nel 2020? Ecco qualche suggerimento per le nuance più gettonate, i fil rouge da seguire e gli abiti da sogno.
Il mood retrò è la tendenza del momento: i consigli per essere originali nel giorno del Sì