
9 anni di matrimonio (da favola) di Alberto e Charlene
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe
Dopo la guerriglia creata dai black bloc a Roma, che hanno agito confondendosi con gli indignati che protestavano, il ministro degli Interni Roberto Maroni presenterà in Senato alcuni provvedimenti da adottare.
La protesta degli indignati, che a Roma si è trasformata in una vera e propria guerriglia con tanto di vetrine rotte, incendi e violenza tra i passanti, è sotto gli occhi del Parlamento.
Il grido di giustizia di tutti coloro che erano scesi in piazza a protestare pacificamente è arrivato alle orecchie del ministro degli Interni Roberto Maroni, il quale ha ringraziato pubblicamente le Forze dell’Ordine per aver sedato la “rivolta”:
«Quello che è successo a Roma è un fatto di inaudita gravità che va condannato da tutti senza esitazioni. Ringrazio ancora una volta le forze dell’ordine, il prefetto, il questore perché solo grazie ad un’equilibrata gestione dell’ordine pubblico si è evitato che ci scappasse il morto. Il rischio era concreto perchè i violenti si sono volutamente fatti scudo del corteo»
Martedì 18 ottobre, la questione sarà valutata anche in Senato per discutere su alcune idee del ministro degli Interni al fine di evitare che proteste future possano essere utilizzate da gruppi di violenti per accendere delle vere e proprie rivolte e mettere in pericolo chi vuole manifestare in modo pacifico il proprio pensiero:
«In quella sede illustrerò le iniziative che intendo assumere per evitare che quanto accaduto possa tornare a ripetersi in futuro. Il paese non può dividersi di fronte alla violenza. È successo un fatto di inaudita gravità, va condannato da tutti senza esitazione.»
Intanto, continua il duro lavoro delle Forze dell’Ordine per individuare i responsabili: già sono 20 i fermi con ben 12 arresti di persone provenienti da tutta Italia.
Fonte: Il Corriere della Sera
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari