
Meghan Markle: la Duchessa ribelle festeggia 39 anni
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie del Principe Harry
Dopo le polemiche e la sentenza del Tribunale di Roma, scende in campo anche l'ironia di Victoria Cabello nella guerra tra "Ballando con le stelle" e "Baila!".
Sketch divertente e all’insegna dell’ironia quello ideato da Victoria Cabello e gli autori di “Quelli che il calcio” ieri pomeriggio ad inizio puntata. Dopo la diatriba finita con una sentenza tra il programma di Milly Carlucci “{#Ballando con le stelle}” e il “nuovo” format di Barbara d’Urso “Baila!”, scende in campo anche la comicità.
La puntata del programma domenicale si è aperta infatti con la simpatica presentatrice Victoria Cabello mentre introduce il suo “nuovissimo” programma, “Quelli che bailano”.
«Un programma nelle mie corde, il ballo è una mia grandissima passione. Per chi non lo conoscesse, questo programma è ispirato ad un format panamense dal titolo “Baila che ti passa”. Sono persone famose che ballano con non famosi, c’è una giuria: <programma completamente nuovo».
Così ha detto la Cabello imitando la presentazione della D’Urso alla prima puntata di “Baila!” della settimana scorsa, mostrando chiaramente di essere dalla parte dello show “originale” di Rai Uno. Alle spalle della presentatrice, delle coppie di mezza età riempiono lo studio mentre ballano.
A questo punto però l’ironia si fa ancora più pungente quando entra in scena una finta Milly Carlucci, che si attacca al collo della Cabello cercando di strozzarla, e a conclusione dello sketch appare la scritta:
«le trasmissioni riprenderanno non appena la signora Carlucci avrà tolto le mani dal collo della signora Cabello».
La settimana scorsa la prima puntata di “Baila!”, andata in onda nonostante la sentenza di sospensione del programma, ha ottenuto buoni ascolti – probabilmente più per curiosità dovuta al polverone mediatico attorno alla questione dell’originalità del programma che altro – e stasera alle 21.20 andrà in onda la seconda puntata. Vedremo quello che succederà e si ci sarà del nuovo materiale per un simpatico secondo sketch domenicale sulla guerra Carlucci–D’Urso.
Fonte:Italia h 24.
Visualizza questo contenuto suArticolo originale pubblicato il 3 ottobre 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie del Principe Harry
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus "Viaggio in Italia"
La più bella d'Italia compie 52 anni
Auguri all'attrice più ironica e irriverente di Hollywood
Cantante, attrice, imprenditrice, i mille talenti di JLo