
9 anni di matrimonio (da favola) di Alberto e Charlene
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe
Prendete quattro donne completamente diverse l’una dall’altra e portatele al cinema per vedere la stessa commedia rigorosamente d’amore, divertente e leggera il giusto da lasciarti comunque riflettere sulle sorprese che ci riserva la vita, e su come una scelta giusta o sbagliata, può cambiare un’esistenza. Irrimediabilmente.
E’ ciò che hanno vissuto quattro blogger: Valentina Coco, Laura Manfredi, Sabrina Musco e Anita Richeldi, che la scorsa settimana hanno avuto la possibilità di assistere all’anteprima nazionale di Questione di Tempo, il nuovo film di Richard Curtis, celebre per alcuni titoli come Quattro matrimoni e un funerale e Notting Hill.
Ciascuna delle nostre ragazze ha molto apprezzato la visione e le loro parole per descrivere il film non fanno altro che venir voglia di guardare Questione di tempo e conoscere la storia di Tim, un ragazzo che a ventun’anni scopre di avere il potere di tornare indietro nel tempo, dono che spera lo aiuterà a trovare l’amore.
Leggete un po’ qui le loro impressioni:
Valentina è entusiasta e profonda nella sua riflessione: “Il film, mostrandoci con semplicità la bellezza dei legami, la sofferenza intrinseca della condizione umana e l’unicità di una vita vissuta col sorriso, ci invita a vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo”.
Dapprima scettica Sabrina, ha dovuto poi ricredersi sulla trama: “Dal trailer ti aspetti la classica commedia d’amore, leggera, poco impegnata, con la quale trascorrere un pomeriggio di risate, ed è, di tutto questo, un po’, ma nel finale ti coinvolge, ti sorprende e ti appassiona”.
Laura, invece, ha candidamente ammesso: “Quando si tratta di film sono una vera piagnucolona, ed è stato davvero difficile per me trattenere le lacrime… Questione di tempo è un film in cui si ride, si piange, si sospira e si riflette. Tanto tanto”.
E infine Anita, si è dimostrata essere quella più coinvolta dalla storia raccontata e ha iniziato a porsi mille domande e tanti se: “Che ne sarebbe stato di me se ad esempio avessi deciso di restare insieme a quel ragazzo timido ma così gentile, anziché lasciarlo per il belloccio con cui alla fine sono rimasta fidanzata a malapena un paio di settimane”?
Ora spetta a voi emozionarvi con Questione di Tempo, dal 7 novembre nelle sale italiane.
Articolo originale pubblicato il 22 ottobre 2013
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari