
Scarpe stringate, che passione!
Dalle Oxford alle francesine, i modelli più amati e come abbinarli al meglio.
In un’intervista rilasciata al magazine “Tu Style” in edicola questa settimana, Raoul Bova racconta un po’ di sé e spiega cosa pensa sulla violenza:
La violenza è sempre negativa, ci si ricorre in casi estremi, ma credo sia sinonimo di una grande debolezza. Non mi piace quella praticata sulle persone indifese, quella psicologica, quella nei confronti di chi è diverso.
L’attore italiano vuole mostrare le sue idee al pubblico interpretando al meglio i suoi personaggi:
Anche se ho interpretato spesso ruoli da macho, ci tengo a interpretare eroi positivi che possano farci credere nell’esistenza di persone sane, che portano avanti i loro ideali nonostante tutto quello che ci fanno credere sul mondo d’oggi, pieno di corruzione, omicidi, tradimenti. Ho voglia di personaggi positivi per dare speranza, anche a me stesso.
Bova ultimamente ci sta raccontando una storia di intrighi nei servizi segreti con la serie TV Intelligence, che sta riscuotendo un grande successo: la puntata del 21 settembre, infatti ha totalizzato 6.940.000 spettatori e anche nella puntata del 28 settembre ha ottenuto uno share pari al 27,00%.
L’attore piace a tutti gli italiani (uomini e soprattutto donne) oltre che per il suo fascino indiscutibile, per la sua umiltà. Infatti ha spiegato a “Tu Style”:
Quando ho iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo e a guadagnare, mi sentivo in colpa da morire perché in due mesi prendevo quanto mio padre in un anno. Però i sensi di colpa mi hanno aiutato ad essere più onesto con me stesso e a dare sempre di più.
Se vuoi aggiornamenti su Raoul Bova: la violenza è sintomo di debolezza inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
Dalle Oxford alle francesine, i modelli più amati e come abbinarli al meglio.
Dai grandi classici alle ultime novità, i volumi più belli, originali e utili scelti dalla redazione
Al cinema dal 19 dicembre la commedia natalizia basata sulla canzone di George Michael
La tavola delle feste si veste di oro e di blu e brilla di luce propria grazie a candele e decorazioni
Profumi, borse, make-up, questo e molto altro nella lista delle nostre proposte
Dalla redazione, una piccola guida sui prodotti make-up consigliati, con il prezzo e le caratteristiche di ognuno
Illuminano le feste i gioielli, gli orologi e i portachiavi da acquistare online su GioiaPura: un regalo a colpo sicuro.
In attesa della cerimonia di premiazione il 5 gennaio (il 6 mattina in Italia), scopriamo tutte le candidature.
Quali scegliere per una mise en place elegante e festosa? Tutte le idee più belle e originali
Adozioni a distanza, cartoline, regali gastronomici e decorazioni per l'albero sono solo alcuni dei modi per fare della solidarietà il fulcro delle festività natalizie.